Il Segreto – Puntata del 16 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 16 dicembre 2013.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:30 al sabato), e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Soledad reagisce al dolore con il silenzio e la durezza. Juan sembra perdere il controllo e vende persino gli attrezzi pur di ottenere i soldi che gli occorrono per ubriacarsi e divertirsi. Emilia si preoccupa per Severiano, che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro, dimostrando scarso senso di responsabilità. A Pepa e Tristan giunge una triste notizia: l’esercito ha intenzione di interrompere le ricerche di Martin. Il sindaco si concentra sulla realizzazione di un’opera scultorea monumentale per il paese. Hipolito continua ad allenarsi, ma con scarsi risultati. Donna Francisca e Gregoria concludono un patto segreto. Uno degli esploratori incaricati della ricerca di Martin trova una traccia di sangue.Tristan cerca di informarsi. Severiano inganna Emilia, quindi vanta le sue bravate con Ramiro e Alfonso. Quest’ultimo decide di raccontare la verità alla ragazza. Don Anselmo, preoccupato per i comportamenti autodistruttivi di Juan, tenta di convincere Soledad a non essere più ostile verso il ragazzo, ma lei non vuol saperne. Donna Francisca mette alle strette il sindaco: vuole sapere tutto sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo.


Nella 150esima puntata, in onda questo pomeriggioSeveriano, per coprire la sua malefatta, mente ad Emilia, scredita Alfonso e Ramiro. Messo al corrente di tutto, Alfonso non riesce a riferire la verità alla ragazza: non intende ferirla. I compratori delle terre preoccupano Donna Francisca, che alla fine scopre che i nuovi compratori possono superarla nella sua attività. Una triste notizia attende Pepa e Tristan, riguardo a Martin. Juan affronta Soledad e la insulta, poichè la ragazza ha corteggiato suo fratello. I Mirañar scoprono di essere stati ingannati dall’allenatore di tennis.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter