Uomini e donne – Puntata del 16/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 16/12/2013.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Samuel, per sua stessa ammissione, si è finalmente “svegliato“; ma, oramai, potrebbe essere troppo tardi. Elga si mostra titubante ed intende procedere con molta cautela. I due, quindi, tra alti e bassi, continueranno a sentirsi, nonostante Tina e Gianni si mostrino alquanto perplessi. Samuel si dice addirittura pronto a lasciare la trasmissione, insieme ad Elga; ma quest’ultima non è dello stesso parere.

Cristina torna per Guido: non si è arresa, ammette i suoi errori e si dice determinata a riconquistarlo. Per lui, ha pensato diverse sorprese, l’ha persino raggiunto sotto casa. Il Cavaliere accetta di concederle una seconda chance, ma chiarisce di non fidarsi di lei. Arrivano due nuove ragazze per lui; Gianni gli chiede se fra lui e Cristina sia successo ‘qualcosa‘, ma Guido non risponde…

Tra Giacomo ed Isabella c’è aria di tempesta. Lui lamenta l’incapacità di lei di vivere un rapporto a distanza, per questo medita di lasciare addirittura il programma; Isabella pensa che questa sia solo una scusa e che in realtà lui abbia una storia fuori; Antonio, che era interessato ad Isabella, lo accusa di avere giocato con i sentimenti di lei.

Nella puntata di oggi… – Da oggi, Tina è Mariaconcettina: la consigliera ha scelto di esporre il suo nome per esteso sul prorompente davanzale. Allo stesso modo, ha imposto che per riferirsi a Gianni, il suo compagno di merende, si usi il vezzeggiativo Giovannino. Dopo questo simpatico preambolo, lo studio si prepara ad assistere ad un nuovo defilè delle signore.

Il tema è Separate alla nascita. Elga, dall’alto della sua modestia, pensa di essere stata separata da Demi Moore: si avvale dell’aiuto di Anahi per dimostrare che ha ragione: raccoglie voti altissimi. Gemma si sente separata da Catherine Spaak e Antonio, che ha visto le sue vecchie foto, conferma: la Dama fa tutto da sola. Rossella pensa di essere separata alla nascita da Angelina Jolie, nella versione Lara Croft: chiede l’aiuto di Anahi: sfila e prende anche un tre: ne discute con il giurato, che le rimprovera la mancanza di classe… Tocca a Bruna, separata alla nascita da Ivana Trump: si rivolge ad Anahi: dopo aver intascato il 9 di Francesco, Bruna vuole chiarire il titolo di “senatrice” affibbiatole dal Cavaliere: ne nasce una polemica anche con Gianni, convinto che Bruna sia solo interessata a stare in televisione… gli altri, invece? Eppure, Bruna ha sentito anche Gaetano, una persona gradevole come amico ma non come ‘altro‘. E’ la volta di Isabella, separata alla nascita da Michelle Pfeiffer: voti altissimi per lei; Marialuisa, che assomiglia a Virna Lisi, si rivolge ad Anahi e sfila in completo pantaloni: voti altissimi anche per lei. La classifica annuncia la vittoria di Marialuisa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter