Uomini e donne – Puntata del 17/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/12/2013.

u5

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Da ora in avanti, Tina è Mariaconcettina: la consigliera ha scelto di esporre il suo nome per esteso sul prorompente davanzale. Allo stesso modo, ha imposto che per riferirsi a Gianni, il suo compagno di merende, si usi il vezzeggiativo Giovannino. Dopo questo simpatico preambolo, lo studio si prepara ad assistere ad un nuovo defilè delle signore.

Il tema è Separate alla nascita. Elga, dall’alto della sua modestia, pensa di essere stata separata da Demi Moore: si avvale dell’aiuto di Anahi per dimostrare che ha ragione: raccoglie voti altissimi. Gemma si sente separata da Catherine Spaak e Antonio, che ha visto le sue vecchie foto, conferma: la Dama fa tutto da sola. Rossella pensa di essere separata alla nascita da Angelina Jolie, nella versione Lara Croft: chiede l’aiuto di Anahi: sfila e prende anche un tre: ne discute con il giurato, che le rimprovera la mancanza di classe… Tocca a Bruna, separata alla nascita da Ivana Trump: si rivolge ad Anahi: dopo aver intascato il 9 di Francesco, Bruna vuole chiarire il titolo di “senatrice” affibbiatole dal Cavaliere: ne nasce una polemica anche con Gianni, convinto che Bruna sia solo interessata a stare in televisione… gli altri, invece? Eppure, Bruna ha sentito anche Gaetano, una persona gradevole come amico ma non come ‘altro‘. E’ la volta di Isabella, separata alla nascita da Michelle Pfeiffer: voti altissimi per lei; Marialuisa, che assomiglia a Virna Lisi, si rivolge ad Anahi e sfila in completo pantaloni: voti altissimi anche per lei. La classifica annuncia la vittoria di Marialuisa.

Nella puntata di oggi… – Maria (De Filippi) è intenzionata a fare pulizia… Un rvm mette in fila le innumerevoli Dame intervenute in trasmissione per Remo. La redazione, spiega la conduttrice, ha indagato sul suo conto, approfondendo la segnalazione che raccontava di un incontro con bacio alla stazione: effettivamente, non c’era nulla di combinato. Resta però da chiarire la posizione del Cavaliere: Tina è convinta che Remo abbia un giro fuori dallo studio. Lui, per fugare ogni sospetto, spiazza gli astanti con una confessione: Gemma è la sola per la quale ha provato delle emozioni. Tina lo stoppa, mentre Maria stabilisce che, se entro due mesi non troverà una donna che possa interessargli, potrà seguire il programma da casa… Qualcosa mi dice che, a gennaio, Remo conoscerà l’amore della sua vita, a Uomini e Donne

Nuovo capitolo della saga che vanta tra i protagonisti Elisabetta e Luca. La Dama sente Rodolfo, poichè quest’ultimo, spiega, è stato l’unico che si sia preoccupato di spendere parole affettuose per lei, inoltre, le ha anche promesso una passeggiata a Trasetevere… la polemica infiamma in studio. Certe frasi sibilline di Giuliano fanno salire la pressione ad Elisabetta, che si arrabbia davvero…

Alti e bassi tra Samuel ed Elga. Un signore, ora, si propone di corteggiarla, ma lei si dice impegnata mentalmente e rifiuta di conoscerlo. Tina, però, vuole conoscerlo. Nicola fa il suo ingresso: è una piacevole sorpresa; ama le signore in carne e con i capelli fluenti, per questo chiede a Tina di ballare, ma la consigliera rifiuta… Nicola ripiega su Isabelle. Guido, infine, conosce tre nuove signore: ne rimane una, Gioia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter