Il Segreto – Puntata del 18 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 18 dicembre 2013.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:30 al sabato), e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Gli uomini di Mauricio hanno trovato la giacca di Martin nella Gola dei Lupi, quindi, Pepa, Tristan e lo stesso Mauricio vanno proprio nella Gola a cercare il bambino. Pepa non si rassegna e sostiene che suo figlio è ancora vivo, mentre Tristan teme il peggio. Pedro mostra a donna Francisca il bozzetto per la statua che le vuole dedicare, ma la signora resta disgustata da quell’immagine che la ritrae col seno scoperto. Pedro se la prende con Dolores e il figlio e decide che cercherà qualcuno della dinastia Montenegro a cui dedicare l’opera. Emilia ha uno scontro con Alfonso, che continua ad insistere sull’inaffidabilità di Severiano. Raimundo viene accusato da un certo Eulalio di aver rapito anni addietro sua nipote, dopo un incidente in cui il fratello e la cognata erano morti. La nipote di cui Eulalio parla è Emilia, che stando al racconto non sarebbe la figlia biologica di RaimundoSoledad si offre a Ramiro in qualità di braccio destro negli affari di famiglia. Tale proposta non fa che accrescere la rabbia di Juan; anche Mauricio non è d’accordo e ne parla con Francisca, ma lei appoggia la volontà della figlia.


Nella 152esima puntata, in onda questo pomeriggio, in paese, sono tutti addolorati per la morte di Martin, ma Pepa crede ancora che il bambino sia vivo e aggredisce verbalmente Tristan. Alfonso soffre ancora per Emilia, innamorata di Severiano. Ramiro parla a Mariana del motivo per cui Alfonso sta male e decidono insieme che è giunto il momento di presentargli qualche ragazza. Hipolito legge dell’eruzione di un vulcano e tormenta la sua famiglia con questa storia. Eulalio intende rivelare ad Emilia che Raimundo l’ha rapita dopo la morte dei suoi genitori. Juan lavora alla sua nuova opera d’arte per conto del sindaco e trova il pretesto per farsi pagare in anticipo. In paese, arriva il misterioso Olmo Mesia, un tipo elegante e affascinante che si rivela essere l’acquirente ignoto delle terre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter