Uomini e donne – Puntata del 18/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 18/12/2013.

u3

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Maria (De Filippi) è intenzionata a fare pulizia…Un rvm mette in fila le innumerevoli Dame intervenute in trasmissione per Remo. La redazione, spiega la conduttrice, ha indagato sul suo conto, approfondendo la segnalazione che raccontava di un incontro con bacio alla stazione: effettivamente, non c’era nulla di combinato. Resta però da chiarire la posizione del Cavaliere: Tina è convinta che Remo abbia un giro fuori dallo studio. Lui, per fugare ogni sospetto, spiazza gli astanti con una confessione: Gemma è la sola per la quale ha provato delle emozioni. Tina lo stoppa, mentre Maria stabilisce che, se entro due mesi non troverà una donna che possa interessargli, potrà seguire il programma da casa… Qualcosa mi dice che, a gennaio, Remo conoscerà l’amore della sua vita, a Uomini e Donne

Nuovo capitolo della saga che vanta tra i protagonisti Elisabetta e Luca. La Dama sente Rodolfo, poichè quest’ultimo, spiega, è stato l’unico che si sia preoccupato di spendere parole affettuose per lei, inoltre, le ha anche promesso una passeggiata a Trasetevere… la polemica infiamma in studio. Certe frasi sibilline di Giuliano fanno salire la pressione ad Elisabetta, che si arrabbia davvero…

Alti e bassi tra Samuel ed Elga. Un signore, ora, si propone di corteggiarla, ma lei si dice impegnata mentalmente e rifiuta di conoscerlo. Tina, però, vuole conoscerlo. Nicola fa il suo ingresso: è una piacevole sorpresa; ama le signore in carne e con i capelli fluenti, per questo chiede a Tina di ballare, ma la consigliera rifiuta… Nicola ripiega su Isabelle. Guido, infine, conosce tre nuove signore: ne rimane una, Gioia.

Nella puntata di oggi… – I Cavalieri si preparano per il Cenone di Capodanno: è questo il tema della nuova sfilata che li vede protagonisti. Apre Guido, che per la prima volta si affida ad Anahi: lo trova “bello… ma un po’ tamarro“; sfila in smoking e raccoglie buoni voti; Giuliano fa tutto da solo e pensa ad un capodanno a Parigi: anche per lui uno smoking, ma con i lustrini; Rocco fa tutto da solo: Anahi lo trova perfetto per una cena in famiglia e lo promuove senza esitazioni; Antonio, per la prima volta, non va da Anahi, ma le manda un messaggio affettuosissimo e un invito; poi tra lui e Giuliano scatta la solita competizione a proposito di ‘finanze’, ma questa volta Antonio rivela una delle solite iniziative di Giuliano, che su fb ha proposto ad una bella ragazza di venire a corteggiarlo: in cambio, l’avrebbe votata nelle sfilate. Graziano si rivolge ad Anahi, che lo veste di bianco: voti alti per lui. Anche Samuel fa da solo: pensa ad un capodanno alle Seychelles, ma la stylist lo boccia e i voti non sono eccezionali; Elga lo difende: “un uomo così lo guarderei sempre“. Paolo non va da Anahi: quest’anno andrà a Montecarlo, per Capodanno; la stylist apprezza la giacca, meno la cravatta, ma lo promuove. Bruna non apprezza ed offre ad Elga il pretesto per tornare su uno spiacevole episodio. Si riprende con Rodolfo vestito da Anahi in smoking di velluto nero: ottimi voti tranne il 7 di Elga. Ultimo a sfilare è Donato, che fa tutto da solo. Arriva la classifica.

Graziano e Rossella si sono sentiti, visti e… baciati! Lui è tranquillo, lei no: ha letto commenti negativi nei propri confronti sulla bacheca dell’uomo, che tuttavia chiarisce di non gestire la pagina. Questo non basta a tranquillizare Rossella: dopo la loro uscita serale con bacio sono rientrati in albergo e lei ha percepito un’attrazione fisica esagerata… e solo fisica… Turbolente notti all’orizzonte…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter