Il Segreto – Puntata del 19 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 19 dicembre 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:30 al sabato), e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. In paese, sono tutti addolorati per la morte di Martin, ma Pepa crede ancora che il bambino sia vivo e aggredisce verbalmente Tristan. Alfonso soffre ancora per Emilia, innamorata di Severiano. Ramiro parla a Mariana del motivo per cui Alfonso sta male e decidono insieme che è giunto il momento di presentargli qualche ragazza. Hipolito legge dell’eruzione di un vulcano e tormenta la sua famiglia con questa storia. Eulalio intende rivelare ad Emilia che Raimundo l’ha rapita dopo la morte dei suoi genitori. Juan lavora alla sua nuova opera d’arte per conto del sindaco e trova il pretesto per farsi pagare in anticipo. In paese, arriva il misterioso Olmo Mesia, un tipo elegante e affascinante che si rivela essere l’acquirente ignoto delle terre.


Nella 153esima puntata, in onda questo pomeriggio, Hipolito è sempre più preso dalla lettura di Nostradamus. Juan tenta di ingannare il sindaco, spacciando per arte un semplice blocco di argilla. Soledad mette da parte Mauricio e rivolge attenzioni esagerate nei confronti di Ramiro. Ciò suscita l’ira di Juan, che accusa il fratello di tradimento: i due litigano furiosamente, causando grande dolore a Rosario. Pepa non accetta la morte di Martin ed inizia a odiare Tristan, che sembra determinato a volerle far conoscere una verità in cui non crede. Il sindaco, su consiglio della moglie Dolores, decide di fare il doppio gioco e, pur mostrandosi gentile con Olmo Mesia, si precipita da Donna Francisca a rivelargli la sua identità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter