Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 22 dicembre 2013.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 22 dicembre 2013, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto anche in prima serata, domenica 22 dicembre. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00 a mezzanotte. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Pepa confessa a tutti di essere la madre di Martin. Francisca è sconvolta e litiga con Tristan. Raimundo rivela a Sebastian che Emilia non è la sorella. Sebastian vorrebbe parlarne ad Emlia, ma non ne ha il coraggio. Al contrario, Eulalio non vede l’ora di riferire tutto alla ragazza. Pepa è sempre più angosciata e soprattutto sempre più isolata nella sua convinzione che Martin sia ancora vivo. All’insaputa di tutti, la donna va al crepaccio dei Lupi e Tristan, informato da Mauricio sulle sue intenzioni, fa per raggiungerla.

Tristan trova Pepa alla Gola del Diavolo: è decisa a buttarsi dal burrone. Una volta tratta in salvo, la porta a casa per curarla. Sebastian riesce a convincere Eulalio a non dire niente a Emilia. Dolores e Pedro sorprendono Severiano con un’altra donna. Il sindaco indice un referendum popolare per mettere la statua equestre in piazza, ma la proposta non viene accettata. Hipolito decide di dedicarsi agli studi mistici per capire la data esatta della fine del mondo…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter