Uomini e donne – Puntata del 20/12/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/12/2013.

u5

Secondo appuntamento settimanale con Tronisti, troniste, corteggiatrici e corteggiatori. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nella puntata di ieri… – Maria apre la nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, l’ultima dell’anno, con una promessa, che risulterà gradita al pubblico, ma che è parsa funesta a Tina: attribuire ad Elga, protagonista del Trono Over, la qualifica di consigliera…

Anna, questa settimana, è uscita con Arber, Marco ed Emanuele. Con quest’ultimo, ha girato Roma, di notte: Emanuele, con la coda tra le gambe, chiede una tregua alla tronista. In studio, Sergio, infastidito dall’atteggiamento di lei con il rivale, osserva che è lei a corteggiare lui, anzichè il contrario.

E’ Natale con Marco; il ragazzo si propone di addobbare l’abete, insieme alla tronista. Momenti di grande dolcezza, che culminano con un bacio… anzi, con due! In studio, Emanuele si trattiene ed Anna, tanto per cambiare, lo contesta. Maria gli chiede se il bacio dato al rivale potrebbe essere un motivo per dire no ad Anna, in caso di scelta: Emanuele risponde negativamente: direbbe si. Lo farebbe anche Marco: scopriamo che quest’ultimo, durante un ballo della scorsa puntata,le ha proposto alla tronista di lasciare il programma, insieme.

La parentesi maschile si apre sotto i migliori auspici: Aldo ed Alessia litigano… in esterna, lei ammette che, nel caso la scegliesse, gli direbbe di no. Aldo la prega di non piangere, poiché, così facendo, lo mette in difficoltà, ma lei spiega che l’alternativa sarebbe dargli uno schiaffo… Tommaso e Flavia, sulla neve, si abbracciano convinti: lei ha gradito che il tronista abbia deciso di eliminare Irene.

Nella puntata di oggi… – Manila interrompe l’idillio riportando delle voci che girano circa il fatto che Flavia abbia qualcuno fuori; Tommaso si innervosisce, soprattutto quando Maria annuncia al telefono tal Fabrizio, che sostiene che Flavia vede un certo Marco. Tommaso decide senza esitazione di eliminarla e la ragazza lascia lo studio desolata, invitando il tronista a tenersi “quelle che ci sono”; lui non retrocede, ma, dopo la sollecitazione di Maria, va nel backstage a parlare con lei.

Irene, eliminata la scorsa puntata, ha raggiunto in camerino Tommaso, per chiarire quanto accaduto: lei tornerà, perché Aldo l’ha tenuta. Nell’esterna con quest’ultimo, Irene si sottrae ad un suo bacio, lui si chiede cosa sia cambiato e lei spiega di essere dispiaciuta per l’eliminazione di Tommaso. Manila, però, interviene nuovamente, brandendo le prove scritte riguardanti le frequentazione esterna di Irene: “cancella tutto perché mi cacciano“, scrive al più volte nominato Carmelo l’accusata. Aldo non tiene conto delle segnalazioni. In studio è il delirio: Tina critica aspramente Aldo, Flavia attacca Tommaso, Manila fagocita Irene, che esce dallo studio sopraffatta.

Maria invita Tommaso a ragionare sulla “questione Flavia” e lui ammette di avere chiesto di lei; intanto Emanuele balla con Anna. Aldo porta in esterna Alessia, Germana e Irene; Tommaso, sceglie Germana, Francesca e…”non lo so“; Anna chiama Marco, Emanuele e Sergio.

I video

Tommaso discute con Flavia… | Tutti contro Aldo | Manila vs Irene

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter