Il Segreto – Puntata del 21 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 21 dicembre 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:30 al sabato), e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Tra Pepa e Tristan insorgono forti contrasti: pur di aiutarla, l’uomo finisce per chiedere consiglio alla dottoressa Casas. Donna Francisca decide di invitare Olmo a casa sua, allo scopo di farselo amico. Pedro ha deciso di dedicare la statua del paese a se stesso e chiede ad Hipolito di disegnare il modello. Ramiro si dimette; così facendo delude Soledad, ma riacquista la fiducia di Juan, che sta vivendo un brutto periodo. I fantasmi del passato continuano a perseguitare Raimundo: Eulalio è sempre più deciso a raccontare la verità ad Emilia e a portarsela via.


Nella 155esima puntata, in onda questo pomeriggio, appreso da Eulalio un grande segreto su sua sorella, Sebastian va a parlare con Raimundo. Distrutta dalla scomparsa di Martin, Pepa quasi si convince (grazie a Tristan) della morte del piccolo; poi però, partecipando alla sua commemorazione, la ragazza fa delle sorprendenti rivelazioni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter