Domenica In – Puntata del 22/12/2013 – Michele Bravi, Antonella Clerici e Bruno Vespa tra gli ospiti.

Domenica In” – Le anticipazioni, le interviste, le foto e i temi della puntata del 22 dicembre 2013, con Mara Venier.

in8

Domenica, l’ultimo giorno della settimana, quel giorno, fantastico, che per molte persone significa riposo, a conclusione di una settimana di studio e/o di lavoro scandita da ritmi frenetici. Per chi decide di stare comodomanete sul divano a rilassarsi non c’è migliore compagnia di Domenica In, lo storico contenitore pomeridiano della domenica di raiuno giunto alla sua 38° edizione che ha visto quest’anno il ritorno al timone di Mara Venier, che proprio vent’anni fa lo aveva presentato per la prima volta. Un’edizione questa incentrata principalmente sull’intrattenimeto e il divertimento senza però dimenticarsi di aprire una finestra di approfondimento sui fatti principali della settimana.

in8

Dopo la prima parte del pomeriggio, affidata a Massimo Giletti e alla sua Arena, all’insegna dell’attualità e della riflessione, ma anche ad interviste, dalle 16:35 inizia la nuova, dodicesima puntata, di Domenica In. Ospiti del salotto di Mara grandi personaggi dell’intrattenimento, della musica, del cinema e del teatro italiano.

In studio oggi il Ministro della Difesa Mario Mauro, che farà gli auguri di Natale alle truppe italiane di stanza a Herat ( Afghanistan) e a tutti i contingenti di pace italiani schierati nel mondo. Tra le star della tv italiana, Antonella Clerici  protagonista di un’intervista-racconto inedita e intima, tra vita privata e carriera. A sorpresa poi in studio un grande amico di Mara, Alfonso Signorini, direttore di Chi.

in2

In studio anche due grandi del Cinema italiano come l’attore Diego Abatantuono e il regista Fausto Brizzi, per uno momento tra cinema e letteratura. Tra i più attesi, il giovane vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Michele Bravi, che canterà il brano scritto per lui da Tiziano Ferro. Mara Venier dedica ampio spazio anche all’attualità, in studio una delle firme più importanti dell’infotainment televisivo Bruno Vespa intervistato sul suo nuovo libro “Sale zucchero e caffè”. Con il celebre giudice di Masterchef, Carlo Cracco, si parla di cucina regionale e del suo nuovo libro “A qualcuno piace Cracco”.

in5

Bruno Venturini, accompagnato dal figlio Salvatore, esegue un medley dei suoi storici successi. Sarà una “Domenica In” all’insegna dell’imminente natale con il Coro Gospel “Virginia State Gospel Chorale”, che eseguirà diversi canti della tradizione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter