Il Segreto – Puntata del 22 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 21:10, su Canale5. I video della puntata del 22 dicembre 2013.

se6

Il Segreto anche in prima serata, quest’oggi, su Canale5. Domenica scorsa, la puntata speciale della soap spagnola, in onda in prime-time, è stata seguita da 3.230.000 telespettatori e il 13.82% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento di prima serata, anche quest’oggi. Il Segreto, nell’ultimo mese, ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si cresce ulteriormente tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori. La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share. La soap opera iberica, dunque, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00 a mezzanotte.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto in quella di ieri. Appreso da Eulalio un grande segreto su sua sorella, Sebastian va a parlare con Raimundo. Distrutta dalla scomparsa di Martin, Pepa quasi si convince (grazie a Tristan) della morte del piccolo; poi però, partecipando alla sua commemorazione, la ragazza fa delle sorprendenti rivelazioni.

Nella 156esima 157esima puntata, in onda questa sera, Pepa confessa a tutti di essere la madre di Martin. Francisca è sconvolta e litiga con Tristan. Raimundo rivela a Sebastian che Emilia non è la sorella. Sebastian vorrebbe parlarne ad Emlia, ma non ne ha il coraggio. Al contrario, Eulalio non vede l’ora di riferire tutto alla ragazza. Pepa è sempre più angosciata e soprattutto sempre più isolata nella sua convinzione che Martin sia ancora vivo. All’insaputa di tutti, la donna va al crepaccio dei Lupi e Tristan, informato da Mauricio sulle sue intenzioni, fa per raggiungerla.

Tristan trova Pepa alla Gola del Diavolo: è decisa a buttarsi dal burrone.Una volta tratta in salvo, la porta a casa per curarla. Sebastian riesce a convincere Eulalio a non dire niente a Emilia. Dolores e Pedro sorprendono Severiano con un’altra donna. Il sindaco indice un referendum popolare per mettere la statua equestre in piazza, ma la proposta non viene accettata. Hipolito decide di dedicarsi agli studi mistici per capire la data esatta della fine del mondo…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter