Il Segreto – Puntata del 29 dicembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 21:10, su Canale5. I video della puntata del 29 dicembre 2013.

se9

Il Segreto anche in prima serata, quest’oggi, su Canale5. Domenica scorsa, la puntata speciale della soap spagnola, in onda in prime-time, è stata seguita da 3.467.000 telespettatori e il 14.04% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento di prima serata, anche quest’oggi. Il Segreto, nell’ultimo mese, ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si cresce ulteriormente tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori. La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share. La soap opera iberica, dunque, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00 a mezzanotte.

Nella 158esima159esima e 160esima puntata, in onda questa seraDonna Francisca intende sbarazzarsi di Pepa ed approfitta della permanenza della levatrice nella sua casa per somministrarle del veleno. La ragazza comincia ad avere delle terribili allucinazioni. Hipolito prevede la fine del mondo entro una settimana e allarma Pedro e Dolores, i quali però decidono di non credergli. Rosario chiede aiuto a Donna Francisca e Soledad per liberare Juan, ma le due rifiutano; in seguito, Juan viene liberato da un misterioso benefattore. Emilia scopre il tradimento di Severiano e lo affronta, ma finisce per credere alle sue scuse e lo perdona. I Castro-Montenegro, ad eccezione di Soledad, incontrano Olmo Mesía, che vuole parlare con loro. Donna Francisca vuole far rinchiudere Pepa in manicomio, ma incontra la ferma opposizione di Tristan. Pepa supplica Emilia di portarla via dalla casa di Donna Francisca. Hipolito, sempre più convinto che la fine del mondo sia ormai alle porte, chiede a Mariana di sposarlo. Juan e Severiano appaiono sempre più complici e rovinano i rari momenti di serenità della famiglia Castañeda.

Alfonso affronta Emilia e la prega di lasciare il fidanzato, che non perde occasione per ridicolizzarla ed umiliarla. Pepa, dopo essere fuggita dalla villa, si lascia consolare da Emilia e Raimundo. Quest’ultimo le dice che deve rassegnarsi alla perdita del figlio, per continuare a vivere. Il dolore è talmente grande che Pepa chiede conforto anche a Don Anselmo, nella speranza che possa comunicargli la fede che lei non ha mai posseduto. Tristan cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Pepa, tentando di comprenderla, ma lei lo respinge e accusa la sua famiglia di averle somministrato qualcosa che la faceva stare peggio mentre era alla villa. Queste accuse fanno imbestialire Donna Francisca e Soledad, che nel frattempo finge di scambiare Olmo Mesía per un’altra persona in modo da avvicinarsi a lui. Hipolito inizia a prepararsi alla fine del mondo e va da Mariana per cantarle una serenata, al fine di convincerla a sposarlo e poter affrontare la catastrofe da uomo accasato. Ovviamente, Mariana lo respinge e Don Anselmo gli raccomanda di non spaventare inutilmente i poveri compaesani. Severiano convince Juan a rubare i risparmi della madre per giocarseli nelle partite di carte. Raimundo e Sebastian cercano in tutti i modi di tenere lontano Eulalio da Emilia, ma lui la raggiunge alla locanda e le racconta tutta la sua storia. Pepa si fa coraggio ed esce nella piazza, dove inizia ad avere un flashback di un momento trascorso insieme a Martin. Una certa Matilde le si avvicina e le dice di sapere come fare per ritrovare il bambino…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter