Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 5 gennaio 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 5 gennaio 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto anche in prima serata, domenica 5 gennaio. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con due episodi inediti, trasmessi dalle ore 21:00. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Pepa è molto turbata dall’incontro con Matilde, che sostiene di sentire la presenza di Martin. La donna, in effetti, è solo una ciarlatana. Emilia è disperata: ha saputo di non essere figlia di Raimundo e sente di aver perso l’unica certezza della sua vita. Tristan elogia Gregoria per il suo interessamento alla salute di Donna Francisca; questo atteggiamento, però, preoccupa Pepa. Soledad, con l’aiuto di mamma Francisca, cerca di ammaliare Olmo Mesia, per carpire informazioni sui suoi affari. Hipolito si improvvisa novello Noè per sfuggire alla presunta fine del mondo in arrivo, ma nessuno sembra dargli credito.

Donna Francisca convince Matilde a ingannare Pepa che, dopo un’iniziale diffidenza, finisce per cadere nella tela tessuta dalla ciarlatana. Hipolito inizia la costruzione dell’arca, ma annuncia ai genitori che non potranno salire e salvarsi dal diluvio. Soledad riesce a sottrarre dei documenti ad Olmo durante un incontro. Tristan e Sebastian incontrano nuove difficoltà con il conservificio. Tristan lascia la gestione degli affari delle tenute a Soledad. Emilia incontra Eulalio per sapere tutta la verità sui genitori.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter