Il Segreto: le trame dal 7 al 10 gennaio 2014 – Anticipazioni

Le anticipazioni de “Il Segreto”, la soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 7 al 10 gennaio 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda da martedì 7 a venerdì 10 dicembre, alle 16:10.

Hipolito è sempre più convinto dell’avvicinarsi della fine del mondo e decide di mettere in allarme i concittadini e di pareggiare i conti con chi in passato ha fatto del male ai più deboli. Emilia non sa più chi è, poichè tutto il suo passato si rivela una bugia. Soledad seduce Olmo per tentare di salvare la proprietà di famiglia. Pepa si affida alla ciarlatana Matilde, la quale le assicura che suo figlio è ancora vivo. Oramai la ragazza ha perso il lume della ragione e tenta di mettersi in contatto con lo spirito di Martin. Donna Francisca discute con Gregoria riguardo a suo figlio: il suo obiettivo ora è quello di separare Tristan da Pepa. Dopo tanti anni di servizio, Mauricio decide di lasciare la famiglia Montenegro per lavorare da Olmo. Tristan va da Pepa, intenzionato a farle la tanto attesa proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. Gregoria capisce che probabilmente ha ingerito qualche droga. Tristan sospetta che Pepa abbia cercato di togliersi la vita, ma, quando la ragazza si è ripresa, gli spiega che ha cercato di entrare in contatto con Martin. Tristan vorrebbe consultare uno specialista per Pepa, che però lo aggredisce e lo caccia.

Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso. Perplessa, va da quest’ultimo per chiedergli spiegazioni e, dopo un acceso litigio, gli spiega che, se le vuole bene, dovrà rispettare Severiano. Emilia incontra Raimundo ed Eulalio, ai quali comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa. Hipolito prepara l’arca per salvare l’umanità dal diluvio, ma ne combina di tutti i colori. Donna Francisca e Sebastian discutono sulla gravità della situazione in cui si trova il conservificio a causa dell’acquisizione delle terra da parte di Olmo. Mauricio annuncia a Tristan che sarà Olmo Mesia il suo nuovo padrone. Sebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni del conservificio e ne parla a Francisca, che inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volere la sua rovina.

Pepa continua a fidarsi di Matilde e la prega di provare ancora una volta a stabilire un contatto con il piccolo Martin. Gregoria rivela a Donna Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale. Juan e Severiano cominciano a giocare a carte in una bisca clandestina. Hipolito ha una nuova bizzarra idea: quella di farsi sacerdote. Pepa è ormai caduta del tutto nella trappola di Matilde, la quale le fa credere che se Martin sta male è colpa sua. Emilia è arrabbiata con il mondo e Raimundo aiuta Sebastian con i problemi del conservificio. Severiano e Juan decidono di partecipare alla partita di Pardo e di giocarsi tutto. Soledad seduce Olmo Mesia per tenersi stretta il nemico, ma l’iniziativa non ha l’approvazione di Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter