Il Segreto – Puntata del 7 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 7 gennaio 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Pepa è molto turbata dall’incontro con Matilde, che sostiene di sentire la presenza di Martin. La donna, in effetti, è solo una ciarlatana. Emilia è disperata: ha saputo di non essere figlia di Raimundo e sente di aver perso l’unica certezza della sua vita. Tristan elogia Gregoria per il suo interessamento alla salute di Donna Francisca; questo atteggiamento, però, preoccupa Pepa. Soledad, con l’aiuto di mamma Francisca, cerca di ammaliare Olmo Mesia, per carpire informazioni sui suoi affari. Hipolito si improvvisa novello Noè per sfuggire alla presunta fine del mondo in arrivo, ma nessuno sembra dargli credito. Donna Francisca convince Matilde a ingannare Pepa che, dopo un’iniziale diffidenza, finisce per cadere nella tela tessuta dalla ciarlatana. Hipolito inizia la costruzione dell’arca, ma annuncia ai genitori che non potranno salire e salvarsi dal diluvio. Soledad riesce a sottrarre dei documenti ad Olmo durante un incontro. Tristan e Sebastian incontrano nuove difficoltà con il conservificio. Tristan lascia la gestione degli affari delle tenute a Soledad. Emilia incontra Eulalio per sapere tutta la verità sui genitori.

Nella 163esima puntata, in onda questo pomeriggioHipolito è sempre più convinto dell’avvicinarsi della fine del mondo e decide di mettere in allarme i concittadini e di pareggiare i conti con chi in passato ha fatto del male ai più deboli. Emilia non sa più chi è, poichè tutto il suo passato si rivela una bugia. Soledad seduce Olmo per tentare di salvare la proprietà di famiglia. Pepa si affida alla ciarlatana Matilde, la quale le assicura che suo figlio è ancora vivo. Oramai la ragazza ha perso il lume della ragione e tenta di mettersi in contatto con lo spirito di Martin. Donna Francisca discute con Gregoria riguardo a suo figlio: il suo obiettivo ora è quello di separare Tristan da Pepa. Dopo tanti anni di servizio, Mauricio decide di lasciare la famiglia Montenegro per lavorare da Olmo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter