Il Segreto – Puntata del 9 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 9 gennaio 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Tristan va da Pepa, intenzionato a farle la tanto attesa proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. Gregoria capisce che probabilmente ha ingerito qualche droga. Tristan sospetta che Pepa abbia cercato di togliersi la vita, ma, quando la ragazza si è ripresa, gli spiega che ha cercato di entrare in contatto con Martin. Tristan vorrebbe consultare uno specialista per Pepa, che però lo aggredisce e lo caccia. Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso. Perplessa, va da quest’ultimo per chiedergli spiegazioni e, dopo un acceso litigio, gli spiega che, se le vuole bene, dovrà rispettare Severiano. Emilia incontra Raimundo ed Eulalio, ai quali comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa.Hipolito prepara l’arca per salvare l’umanità dal diluvio, ma ne combina di tutti i colori. Donna Francisca e Sebastian discutono sulla gravità della situazione in cui si trova il conservificio a causa dell’acquisizione delle terra da parte di Olmo. Mauricio annuncia a Tristan che sarà Olmo Mesia il suo nuovo padrone.

Nella 165esima puntata, in onda questo pomeriggioSebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni del conservificio e ne parla a Francisca, che inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volere la sua rovina. Pepa continua a fidarsi di Matilde e la prega di provare ancora una volta a stabilire un contatto con il piccolo Martin. Gregoria rivela a Donna Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale. Juan e Severiano cominciano a giocare a carte in una bisca clandestina.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter