Il Segreto – Puntata del 10 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 10 gennaio 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Sebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni del conservificio e ne parla a Francisca, che inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volere la sua rovina. Pepa continua a fidarsi di Matilde e la prega di provare ancora una volta a stabilire un contatto con il piccolo Martin. Gregoria rivela a Donna Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale. Juan e Severiano cominciano a giocare a carte in una bisca clandestina.

Nella 166esima puntata, in onda questo pomeriggio, Hipolito ha una nuova bizzarra idea: quella di farsi sacerdote. Pepa è ormai caduta del tutto nella trappola di Matilde, la quale le fa credere che se Martin sta male è colpa sua. Emilia è arrabbiata con il mondo e Raimundo aiuta Sebastian con i problemi del conservificio. Severiano e Juan decidono di partecipare alla partita di Pardo e di giocarsi tutto. Soledad seduce Olmo Mesia per tenersi stretta il nemico, ma l’iniziativa non ha l’approvazione di Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter