“Markette”, gli ospiti del 11 gennaio 2014: Garko a “C’è posta per te”; De Gregori a “Sogno e son desto”; Pellegrini a “Verissimo”; Parodi a “Tv Talk”; Siani a “Che tempo che fa”.

Gli ospiti del sabato in tv: Paragone e Chef Rubio a “Tv Talk”, Boldi a “Verissimo”, Pezzali a “Che tempo che fa”, Littizzetto a “C’è posta per te”, Bocelli a “Sogno son desto”

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

Appuntamento con Tv Talk  sabato 11 gennaio alle 14.50 su Rai 3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre. Ospiti, in ‘Tv Talk Prima Pagina’,  i giornalisti  Cristina Parodi, Gianluigi Paragone e Duilio Giammaria, insieme al professore Giorgio Simonelli e all’autore Graziano Diana. In che modo la televisione racconta l’Italia? Attraverso il programma di Paragone, “La gabbia”, si parlerà della protesta dei forconi; con “Petrolio”, condotto da Giammaria, si racconteranno invece i punti di forza ma anche gli ostacoli che impediscono di dare nuovo impulso al nostro Paese. Il focus si sposterà, infine, sull’inchiesta di “Presa diretta” relativa ai “Morti di Stato”. Nella seconda parte della puntata, ‘Tv Talk Magazine’, a Cristina Parodi si aggiungeranno i conduttori di Zelig Davide Paniate Katia Follesa, oltre a Chef Rubio e alla critica televisiva Stefania Carini. Con la Parodi si parlerà del programma “Così lontani, così vicini”, che la giornalista conduce al fianco di Al Bano. E ancora l’uscita di scena di Ronn Moss da “Beautiful”, dopo 25 anni nei quali l’attore ha vestito i panni di Ridge. Infine, insieme agli ospiti in studio, l’analisi di Zelig e dei programmi di Chef Rubio Unti e bisunti e Cacciatore di tifosi. In collegamento da Londra Barbara Serra per parlare del programma Goggle Box. Osservatore speciale della settimana, l’attore Roberto Herlitzka.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, accoglie in studio Federica Pellegrini che per la prima volta parlerà in tv del ritorno di fiamma con Filippo Magnini, Sandra Cervera conosciuta al grande pubblico di Canale 5 come Emilia della soap opera spagnola “Il segreto“, Massimo Boldi, il quale rivelerà un grande scoop. Tra i servizi di questa settimana che vedremo nei “giri di valzer” non mancherà quello sulle mete dove i vip di casa nostra hanno trascorso le vacanza natalizie.

  • Le amiche del sabato – Rai1, ore 15:25

Lorella Landi a partire dalle 15.25 sfoglierà le pagine di un agile rotocalco televisivo nel quale, accanto ai temi della cronaca e dell’attualità, ci sarà spazio per i grandi ospiti del mondo della musica, dello sport, del cinema, della moda e della fiction. Novanta minuti di tv in diretta, con inchieste, dibattiti, servizi e collegamenti esclusivi, oltre alle consuete incursioni nel regno del gossip. Storie e personaggi dell’Italia che cambia, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10 

La puntata del sabato del talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback vede tra gli ospiti: il ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza, l’attore e comico Alessandro Siani, il cantante Max Pezzali e infine Massimo Gramellini con il suo editoriale.

  • Sogno e son desto – Rai1, ore 21:10

In diretta dagli studi Rai della Dear  -Centro di Produzione Nomentano  di Roma- va in onda su Rai1 “Sogno e son Desto”, tre appuntamenti con Massimo Ranieri, per la prima serata del sabato, l’11, il 18 e il 25 gennaio. Lo show televisivo è tratto dall’omonimo spettacolo che Ranieri sta portando in tournée con grande successo, uno spettacolo dedicato al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno di noi. Nella prima puntata in onda sabato 11 gennaio sarà ospite Francesco De Gregori. Insieme ripercorreranno i loro momenti musicali più belli. Un altro grande amico di Ranieri, diventato famoso in tutto il mondo, è Andrea Bocelli che non poteva mancare a questo appuntamento e che lo accompagnerà al pianoforte nei suoi successi più famosi: da Vent’anni a Rose rosse a Erba di casa mia. Sempre nella prima puntata incontrerà  Lucia Bosè per ricordare insieme i momenti  più belli trascorsi sul set di “Metello”.  Lucia leggerà qualcosa per lui e per i telespettatori.

  •  C’è posta per te – Canale5, ore 21:10

Torna il people show condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti della prima puntata sono Patrick Dempsey, il dottore più sexy della televisione, di Grey’s Anatomy, Gabriel Garko, che farà una sorpresa ad una fortunatissima invitata e la comica Luciana Littizzetto che non farà mancare  risate a volontà.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter