Il Segreto – Puntata del 12 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 21:10, su Canale5. I video della puntata del 12 gennaio 2014.

se2

Il Segreto anche in prima serata, quest’oggi, su Canale5. Domenica scorsa, la puntata speciale della soap spagnola, in onda in prime-time, è stata seguita da 3.392.000 telespettatori e il 13.15% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento di prima serata, anche quest’oggi. Il Segreto, nell’ultimo mese, ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si cresce ulteriormente tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori. La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share. La soap opera iberica, dunque, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00.

Nella 167esima, 168esima e 169esima puntata, in onda questa seraMatilde comunica a Pepa che, per proseguire il percorso intrapreso insieme, dovrà prima avere da lei una grossa somma di denaro. Pepa, quindi, capisce di essere stata ingannata; poi, però, si ricrede e torna a chiederle aiuto. Olmo Mesia chiede a Pepa di riferire ai concittadini che l’uomo è in cerca di braccianti per i suoi terreni e che è disposto a pagarli bene. Donna Francisca scopre che Pepa sta aiutando Olmo a procurarsi dei lavoratori; di conseguenza, la matriarca si infuria e avvisa Tristan, che inizialmente non crede al racconto della madre; poi, però, il giovane affronta Pepa. Olmo sembra disposto ad aiutare i braccianti, ma anche Sebastian, al quale offre il ruolo di amministratore delle sue proprietà. Hipolito desidera ancora diventare prete, ma intorno a lui proliferano le tentazioni (a partire da quelle della carne…). Pepa pensa che solo Matilde potrà aiutarla a ricongiungersi con Martin, dunque intende ottenere il denaro che la donna le ha chiesto. Hipolito, svolgendo la sua prima missione da aspirante sacerdote, scopre che la sua vocazione vacilla (specie se messa a dura prova dal vino). Emilia soffre per la situazione con Severiano, appare sempre più chiusa in se stessa e non intende accettare consigli da parte di chi le vuole bene.

Severiano convince Juan della possibilità di diventare ricco giocando a carte contro lo strozzino Pardo. Tra Olmo e Soledad sembra nascere un sentimento,ma lui non intende fermare i suoi oscuri piani e continua a fare terra bruciata intorno ai Montenegro. Pepa è ormai succube di Matilde, ma ha bisogno di denaro per procurarsi i funghetti allucinogeni e non esita a ingannare chi le sta intorno. Intanto, la sua storia con Tristan sembra arrivata al capolinea. Hipolito rinuncia al sacerdozio quando capisce che la fine del mondo non si verificherà prima del 2012. Emilia discute con Severiano per via di Pardo, quindi Raimundo inizia a dubitare del ragazzo. L’uomo parla dei suoi timori con Alfonso, ottenendo la conferma ai suoi atroci dubbi. Soledad e Juan si incontrano per caso, mentre la ragazza è al fianco di Olmo Mesia. Juan si ritrova a giocare in una bisca con Pardo.



Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter