Uomini e donne – Puntata del 13/01/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/01/2014.

u1

Tutti più buoni, a Natale; tutti, tranne Dame e Cavalieri, protagonisti delle puntate di Uomini e Donne in onda questa settimana, registrate sotto le feste. Elga, nell’ultima puntata, aveva accusato Elga di esultare alle parole di Tina; una video smentisce la Dama, scagionando Bruna dalle accuse (!).

Avevamo lasciato Rossella in preda ad una tempesta ormonale scatenata dall’aitante Graziano; ora, la ritroviamo innamorata, ma non del giovane partenopeo, ma di un certo Christian, con il quale, racconta, c’è stata dapprima una frequentazione amichevole, poi qualcosa di più… La Dama, dice, sta vivendo forti emozioni con l’uomo in questione e, per questo, lascia con le lacrime agli occhi il programma. Graziano, però, si sente usato e Tina crede che la storia con Christian stia andando avanti da più tempo rispetto a quanto sostiene Rossella…

Graziano, tuttavia, non è stato con le mani in mano: ha incontrato Gabriella e da lei si è sentito “avvinghiato”: ci sono stati baci appassionati, attrazione fisica, ma… non è scattata la scintilla! Anche perchè, Graziano ha scoperto che Gabriella aveva già avuto lo stesso atteggiamento anche con Fabrizio; la dama, però, nega ed anche le altre signore la assistono, accusando Graziano di non dire apertamente la verità: che la dama, in realtà, non gli piace. La storia con Gabriella, per Graziano, non continua, ma arrivano due nuove signore, Rossella e Jo: resta solo la prima.

Tornano in studio Barbara e Franco: i due sono visibilmente al culmine della felicità, la loro storia va a gonfie vele e anche Tina, che non credeva potesse durare, deve ammettere che si era sbagliata. Barbara considera questa una storia importante tanto che, ammette, stanno pensando di andare a vivere insieme.

Si presenta Domenico, 51 anni, impiegato regionale di Palermo, separato con due figli. Domenico è uno sportivo, avrebbe voluto conoscere Elga, ma ora, essendo lei fidanzata con Samuel, sceglierebbe Stefania. Quest’ultima, 49enne di Roma, si presenta: cerca un uomo che abbia voglia di impegnarsi e balla con Graziano.

Per il simpaticissimo Nicola arrivano due signore: entrambe dicono di incarnare l’ideale di “donna che desidera incontrare al supermercato“. Sono Vanessa, di Bergamo, e Pamela. Nicola, incuriosito da entrambi, decide di tenerle e di ballare con tutte e due…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter