Il Segreto – Puntata del 14 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 14 gennaio 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Juan vive nell’angoscia a causa dei suoi debiti di gioco e cerca aiuto in Severiano, che però ha già lasciato Puente Viejo: per quest’ultimo accadimento, Emilia se la prende con Raimundo e Sebastian. La famiglia del sindaco è in fermento: Pedro pare essere in procinto di diventare governatore. Donna Francisca si scontra con Olmo Mesia, che ormai non nasconde più le sue brutte intenzioni, pur non spiegandone le motivazioni. Pepa, sempre più ossessionata dalla morte del piccolo Martin, decide di provare una miscela di funghi allucinogeni ancora più potente, per provare ad entrare in contatto con lui.


Nella 171esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pedro convince Dolores a trasferirsi alle Isole Chafarinas, dove verrà nominato governatore e dove potranno entrambi condurre una vita di alto livello. I due tentano invano di convincere anche Hipolito a seguirli. Tra Olmo e Soledad sembra essere nata una simpatia, ma lei ha un atteggiamento da ‘preziosa‘. Pepa tenta di togliersi la vita sotto l’effetto del fungo allucinogeno, ma ritrova la sua vecchia amica Flora, che si occupa di lei. Pepa e Tristan non fanno che discutere e lei è sempre più convinta che tra il giovane e Gregoria ci sia qualcosa. Juan è nei pasticci con un usuraio a cui deve dei soldi. Intanto, Severiano è scomparso. Emilia non si dà pace per la scomparsa di Severiano ed è nel frattempo molto preoccupata anche per Pepa. Il conservificio rischia la chiusura, ma Sebastian non si arrende.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter