Il Segreto – Puntata del 15 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 15 gennaio 2013.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Pedro convince Dolores a trasferirsi alle Isole Chafarinas, dove verrà nominato governatore e dove potranno entrambi condurre una vita di alto livello. I due tentano invano di convincere anche Hipolito a seguirli. Tra Olmo e Soledad sembra essere nata una simpatia, ma lei ha un atteggiamento da ‘preziosa‘. Pepa tenta di togliersi la vita sotto l’effetto del fungo allucinogeno, ma ritrova la sua vecchia amica Flora, che si occupa di lei. Pepa e Tristan non fanno che discutere e lei è sempre più convinta che tra il giovane e Gregoria ci sia qualcosa. Juan è nei pasticci con un usuraio a cui deve dei soldi. Intanto, Severiano è scomparso. Emilia non si dà pace per la scomparsa di Severiano ed è nel frattempo molto preoccupata anche per Pepa. Il conservificio rischia la chiusura, ma Sebastian non si arrende.

Nella 172esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pedro ha problemi a trovare un successore per la carica di sindaco, ma Dolores ha in mente il candidato perfetto. Nonostante lo scontro con Donna Francisca, Olmo Mesia appare interessato a Soledad,che accetta la corte dell’uomo per scoprire le sue vere intenzioni. Pepa è arrabbiata per l’inganno di donna Francisca e Matilde, ma Flora la convince ad agire freddamente per ottenere le prove necessarie. Matilde accetta di procurargliele, in quanto terrorizzata da una presunta maledizione che la levatrice potrebbe rivolgerle.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter