Vippate – Arcuri propone Garko come padrino del figlio; Icardi e Wanda Nara allo stadio; Riccobono incinta; Pirlo si separa; Magnini e Pellegrini presto sposi?

Vippate, il meglio del gossip: Eva Riccobono è incinta, Pequeno e Bush innamoratissimi, Pirlo si separa dalla moglie, Pellegrini pensa alle nozze con Mangini, Icardi e Wanda Nara insieme allo stadio.

wanda icardi

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Arcuri al quinto mese di gravidanza e pensa a Garko come padrino

Manuela Arcuri, in un’intervista a “Gente” insieme a Garko, ha parlato del bebè che aspetta dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco: “Sentirlo muovere nella pancia mia dà un emozione infinita. Non ho ancora scelto il nome. E chissà che al battesimo non sia proprio Gabriel a fare da padrino a mio figlio… Gabriel e io non abbiamo mai litigato. Ci siamo lasciati perché la nostra storia si era esaurita, ma l’affetto e l’amicizia restano ancora. Lui ha un bellissimo mondo interiore, è timido anche se non sembra, ed è un grande burlone. Garko è dello stesso avviso: Con Manuela ci capiamo al volo perché è spontanea, sensibile e ironica. Ora che è incinta è ancora più bella, serena, felice. Desidera tanto un bambino. Sono davvero contento per lei. Mi piacerebbe molto diventare papà. Adoro i bambini, ho tre nipoti e ne vado pazzo. Ma forse sarebbe stato bello averlo fatto prima un figlio per poterci giocare ora. Credo che se fosse arrivato lo avrei accolto con gioia”. Manuela continua: “Lo dico sempre a Gabriel: ‘Ma quando ti decidi a fare un bebè anche tu? Io otto anni fa ero giovanissima. La voglia di maternità è arrivata dopo i 30 anni, e questo bimbo è già la mia gioia più grande. Sto realizzando un sogno. Sono fortunata mai avuto nausee né altri disturbi. Sono arrivata al quinto mese con solo 7 chili in più. E ha annunciato: “Credo che l’anno prossimo mi sposerò. Con un figlio sarà giusto ufficializzare il rapporto. Mentre Gabriel ha rivelato di essere innamorato: “Ho una persona accanto che mi rende sereno. Ma non penso al matrimonio, lo considero una costrizione”.

  • Mauro Icardi e Wanda Nara, coccole allo stadio

Mauro Icardi e la fidanzata Wanda Nara finalmente si godono la loro relazione. I due, infatti, sono stati fotografati in tribuna a San Siro mentre guardano il match Inter-Chievo, con Mauro assente dal campo per un infortunio. Wanda, come è noto a tutti, ha lasciato l’ex marito, il giocatore Maxi Lopez, via Twitter mentre l’attuale fidanzato le inviava messaggi romantici: i due sono partiti poi per una vacanza insieme e ora escono allo scoperto proprio durante una partita di calcio.

  • Eva Riccobono è incinta

Durante il Diesel Black Gold Show a Firenze, a chi le ha chiesto della rotondità sospetta non ha avuto problemi a rispondere: “Sì, sono incinta. Stiamo parlando di Eva Riccobono, la quale non ha lanciato alcun annuncio tramite social. Ha difatti deciso di vivere questa sua prima gravidanza senza clamori, privatamente, insieme al compagno Matteo Ceccarini, il sound designer che a maggio prossimo renderà papà. E per Matteo sarà il secondo figlio: è già genitore di una bimba, Virginia Beatrice avuta dalla precedente compagna Floriana Lainati, ex di Billy Costacurta.

  • Magnini-Pellegrini: matrimonio in vista?

Dopo una breve separazione Filippo Magnini Federica Pellegrini sono tornati insieme. La coppia di campioni del nuoto è tornata inseparabile e i due sono stati fotografati durante le sfilate milanesi. il rapporto fra i due sembra cresciuto, dato che Federica ha confessato a Verissimo che vorrebbe sposare il fidanzato: “È troppo presto, ma nel mio futuro e in quello di Filippo c’è il progetto di un matrimonio”, ha confessato Federica ospite nel salotto di Silvia Toffanin.

  • Andrea Pirlo si separa dalla moglie Deborah

Sta per firmare per restare con la Juve, ma non per restare accanto alla moglie. Giorni intensi per Andrea Pirlo, che ha appena concluso l’accordo per continuare a vestire bianconero. Il settimanale Chi, però, annuncia che il calciatore ha già avviato le pratiche legali per separarsi dalla moglie, Deborah Roversi. Il 34enne bresciano ufficializzerà il suo rinnovo con la squadra di Torino il prossimo febbraio in occasione del match con l’Inter, ma intanto a far parlare del giocatore sono le indiscrezioni sulla sua vita privata. Pare infatti essere giunto ai titoli di coda il suo rapporto con la moglie Deborah dopo dodici anni di matrimonio. Durante le vacanze di Natale, Andrea Pirlo era stato avvistato da solo nel jet set di Courmayeur.

  • È amore tra  Guè Pequeno e Natalia Bush

Ormai Natalia Mesa Bush Guè Pequeno fanno coppia: la modella spagnola ha conquistato il rapper, leader dei Club Dogo grazie al suo fisico bestiale e un volto meraviglioso. Su Instagram, in entrambi i loro profili, pubblicano lo scatto che li immortala insieme ancora una volta, forse per ufficializzare, dopo la prima foto, un legame appena nato, ma che promette scintille. Natalia sarà, inoltre, la protagonista del nuovo film di Lory Del Santo, “The Lady”, un’esperianza tutta da gustare, un altro passo verso la celebrità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter