Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: Anna bacia Marco ed ‘elimina’ Emanuele.

Le anticipazioni riguardanti la puntata di “Uomini e Donne” in onda domani pomeriggio, 17/01/2014.

u2

Natale in Lapponia. Non è il titolo del prossimo cinepanettone targato Filmauro, ma lo è del racconto di Tina, che in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, rivela la sua meta vacanziera: la Lapponia, appunto. In realtà, si tratta dell’ennesima burla della consigliera, che ci tiene a principiare il nuovo anno con un sorriso. Fanno il loro ingresso i tre tronisti, ma si parte da Anna, che è uscita con Sergio, Emanuele e Marco.

La scorsa puntata, Emanuele le chiedeva chiarimenti mentre Marco finalmente la baciava appassionatamente. Ora, nella nuova esterna, Emanuele fa recapitare alla tronista un finto biglietto aereo per un viaggio a Parigi; poi, però, la raggiunge in camper e le prepara una grigliata. In studio, Anna dice di averlo visto “diverso”: meno passionale. Emanuele spiega il suo atteggiamento: la vede comportarsi con Marco come fosse una “gatta morta” e questo lo porta a nutrire dubbi su di lei. Inoltre, incalzato da Maria, Emanuele nega di essere iscritto ad una agenzia, ma Anna rivela di aver ricevuto dei messaggi anonimi in merito.

Si passa all’esterna della ragazza con Marco, ai piedi di un castello, in riva al mare. Il corteggiatore le racconta di aver ripreso il dialogo con suo padre, dopo anni di silenzio, quindi la avvolge in un caldo piumone, la abbraccia e la bacia con passione. Emanuele ribadisce il suo pensiero, ma Anna si infuria e minaccia di cacciarlo. Quando Marco le chiede di ballare, Emanuele esce dallo studio.

Un’esterna a base di sushi, per Sergio ed Anna. Il corteggiatore, nonostante il parere della madre, pensa che la tronista non abbia ancora deciso chi scegliere. Maria chiede ad Anna chi intende portare in esterna: lei sceglie Marco, Sergio ed Emanuele; quest’ultimo ci ripensa e rientra.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter