Il Segreto – Puntata del 17 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 17 gennaio 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieriMatilde accetta di procurare a Pepa le prove dell’inganno, in quanto terrorizzata da una presunta maledizione che la levatrice potrebbe rivolgerle, ma il suo destino sarà comunque terribile: la donna viene infatti trovata morta fuori dalla stanza di Pepa. I sospetti per la morte di Matilde, quindi, cadono su Pepa, ma a scagionare la ragazza intervengono la testimonianza di Raimundo ed il referto dell’autopsia (che individuano in un avvelenamento da funghi la causa del decesso). Pepa però è convinta che si tratti di un omicidio ordinato da Donna Francisca, per impedire a Matilde di consegnarle la lettera in cui la incarica di farla ammattire. Olmo inizia a provare dei veri sentimenti per Soledad e ne parla ad Agueda, ma quest’ultima vieta all’uomo di continuare la relazione perchè potrebbe essere di ostacolo agli interessi in gioco. Juan ama ancora Soledad e soffre a vederla in compagnia di Olmo. Emilia soffre per l’abbandono di Severiano. Quando Alfonso scopre che l’uomo è in realtà un don Giovanni e vorrebbe rivelarlo ad Emilia, Raimundo lo ferma. Pedro, che è stato incaricato governatore delle isole Chaparinas, riceve il pacco che ha ordinato e che promette di alzarlo di statura. Hipolito tenta di trovare un sostituto sindaco gradito a Donna Francisca; quest’ultima gli confessa la sua preferenza per lui, che però rifiuta. Sebastian affronta la crisi del conservificio e, grazie all’intervento di Tristan, ottiene da Donna Francisca ancora un po’ di tempo per risollevare l’azienda. Pepa e Tristan continuano ad amarsi.


Nella 174esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa dice a Donna Francisca che sa che ha ucciso Matilde e che prima o poi sposerà Tristan. Pardo minaccia Juan per riavere i soldi. Nonostante l’opposizione di Agueda, Olmo continua a vedere Soledad e la bacia. Alfonso e Raimundo provano a incastrare Severiano e per farlo portano un testimone a Emilia, che le racconti che il ragazzo ha una fidanzata a Munia. In realtà l’uomo ha visto Severiano baciare la stessa Emilia. Pedro monta uno strano congegno, in quanto vorrebbe essere più alto quando sarà nominato Governatore delle isole Chafarinas. I Mirañar decidono di lasciare Puente Viejo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter