“Markette”, gli ospiti del 18 gennaio 2014: Theron a “C’è posta per te”; Rodriguez e Garko a “Verissimo”; Cracco a “Tv Talk”; Vanoni a “Che tempo che fa”.

Gli ospiti del sabato in tv: Melissa P. e Dallatana a “Tv Talk”, Farnesi a “Verissimo”, Di Maio a “Che tempo che fa”, Conte a “C’è posta per te”, Battiato e Pravo a “Sogno e son desto”

charlize theron

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

Appuntamento con Tv Talk  sabato 18 gennaio alle 14.50 su Rai 3 e in replica alle 21.15 su Rai Storia, ch. 54 del Digitale Terrestre. La prima pagina di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità e a come i principali casi sono stati trattati dalla televisione. In particolare si soffermerà sul caso Holland e sul caso Giovanni Toti (e di come coniugherà il suo ruolo di direttore di Studio Aperto e del Tg4 con quello di politico di spicco di Forza Italia). Sotto la lente di ingrandimento finirà anche Agorà di Gerardo Greco con il giornalista in studio a interagire con i presenti. Sul fronte dell’intrattenimento si punteranno i riflettori sullo show di Massimo Ranieri, sulla prima serata russa di Al Bano e Romina, sul fenomeno MasterChef Italia con Carlo Cracco e su Un matrimonio, la fiction di Pupi Avati trasmessa dalla rete ammiraglia Rai. La trasmissione, poi, uscirà dai confini nazionali per occuparsi dei Golden Globe, i prestigiosi premi televisivi e cinematografici. Tra gli ospiti che completano il parterre della puntata di sabato figurano anche Carlo Freccero, il giornalista Antonio Di Bella, la consigliera ed ex amministratrice delegata di Magnolia Ilaria Dallatana e la scrittrice Melissa P. in veste di osservatrice speciale.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, accoglie in studio Belen Rodriguez, Gabriel Garko e Roberto Farnesi. Per la gioia di tutti i fans, tornerà in trasmissione anche Cristina D’Avena, la quale si racconterà in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera. Nel corso della puntata, la Toffanin e i suoi ospiti avranno modo di parlare anche dell’enorme popolarità che è riuscito ad ottenere in questi mesi Papa Francesco. Non mancheranno le nuove anticipazioni sulla soap opera Il segreto.

  • Le amiche del sabato – Rai1, ore 15:25

Lorella Landi a partire dalle 15.25 sfoglierà le pagine di un agile rotocalco televisivo nel quale, accanto ai temi della cronaca e dell’attualità, ci sarà spazio per i grandi ospiti del mondo della musica, dello sport, del cinema, della moda e della fiction. Novanta minuti di tv in diretta, con inchieste, dibattiti, servizi e collegamenti esclusivi, oltre alle consuete incursioni nel regno del gossip. Storie e personaggi dell’Italia che cambia, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10 

La puntata del sabato del talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback vede tra gli ospiti: Ornella Vanoni che a fine febbraio tornerà live con la tournée teatrale “Un filo di trucco, un filo di tacco”, il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, il critico d’arte e storico dell’arte Flavio Caroli e infine Massimo Gramellini con il suo editoriale.

  • Sogno e son desto – Rai1, ore 21:10

In diretta dagli studi Rai della Dear  -Centro di Produzione Nomentano  di Roma- va in onda su Rai1 “Sogno e son Desto”, tre appuntamenti con Massimo Ranieri, per la prima serata del sabato, l’11, il 18 e il 25 gennaio. Lo show televisivo è tratto dall’omonimo spettacolo che Ranieri sta portando in tournée con grande successo, uno spettacolo dedicato al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno di noi. Gli ospiti della seconda puntata sono Franco Battiato, Patty Pravo e Stefano Bollani.

  •  C’è posta per te – Canale5, ore 21:10

Torna il people show condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti della seconda puntata sono l’attrice sudafricana premio Oscar Charlize Theron e l’allenatore della Juventus Antonio Conte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter