Il Segreto – Puntata del 20 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 20 gennaio 2013.

se6

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi invitiamo a vedere (e leggere) quanto accaduto ieri (a questo link).

Nella 178esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa si mostra gelosa della dottoressa Casas, ma è anche tormentata dal ricordo del funerale di suo figlio Martin, per cui decide di chiudere una volta per tutte col passato: per farlo, chiede l’aiuto di Tristan. Gregoria si assicura l’aiuto di Donna Francisca per conquistarne il figlio, liberandosi contemporaneamente della rivale. Sebastian è impegnato a salvare la conserviera e lo sforzo lo porta a litigare con Tristan, che ne mette in discussione l’amicizia. Emilia, smascherato Severiano grazie ad Alfonso, lo caccia in malo modo e si chiude nel suo dolore, confortata da Pepa e dal padre. Alfonso soffre per Emilia. Juan accetta di pagare il debito di gioco contratto con Pardo sbrigando per lui in qualche losco affare, nonostante Mariana cerchi di convincerlo a non farlo. Soledad, abbandonata da Olmo, si addossa la colpa del fallimento. ma Donna Francisca si scusa con lei per averle chiesto di cedere alle richieste dell’uomo. Donna Agueda perde la testa per Pepa e dà a Olmo il permesso di avvicinarla. Pedro, commosso dall’affetto dei suoi concittadini, pensa di rinunciare al governatorato delle isole Chaparinas per restare a Puente Viejo, ma Dolores sta già preparando la festa di addio al paese, una festa che però è destinata a deludere i Miranar: non tutti riusciranno ad andarci.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter