Uomini e donne – Puntata del 20/01/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/01/2014.

u2

Dopo l’impazzare di Anna & Co, i tronisti conquistano la scena. Entrano le corteggiatrici: Germana, che è uscita con entrambi, Francesca, che è stata con Tommaso, Alessia, che ha incontrato Aldo. Proprio Alessia è la protagonista della prima esterna dei tronisti: festeggia con torta e candeline il compleanno di Aldo, gli regala un album che raccoglie le foto del loro percorso insieme e lo ‘saluta‘ con bacio appassionato.

Al termine della scorsa puntata, Irene è in lacrime per le accuse di falsità che le sono state indirizzate dalle colleghe: ribadisce di non essere fidanzata, poi invita Aldo a Pistoia per un’esterna: gli fa conoscere la città e i suoi amici, per rassicurarlo, infine, lo bacia. Questo, provoca l’uscita (ma anche l’immediato ritorno) dallo studio di Alessia. Irene, dal canto suo, siede nuovamente tra le corteggiatrici, ma la chiassosa disapprovazione del pubblico la induce a lasciare lo studio, seguita da Aldo…

Veniamo a Tommaso, che la scorsa puntata aveva eliminato Flavia sulla base di una segnalazione. Il tronista ha chiamato al telefono il ragazzo protagonista della segnalazione: questi gli ha ribadito che la corteggiatrice si sente con un certo Marco. Il tronista non è convinto: la raggiunge a Milano e tra i due c’è un parziale chiarimentoGermana si dichiara per Tommaso: parte la loro esterna, nella quale si crea una certa intimità tra i due. Arrivano cinque nuove ragazze per Tommaso e Aldo, ma ne restano solo quattro. Vengono chiamate le esterne dei due tronisti: Aldo porta Alessia, Irene e Caterina (nuova corteggiatrice) e Tommaso decide di uscire con due new entry, Carmen e Carlotta.

I video

Aldo bacia Irene | …ma anche AlessiaTutti contro Irene | Tommaso ‘chiarisce’ con Flavia

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter