Il peccato e la vergogna 2 – Quarta puntata del 21 gennaio 2014 – Anticipazioni

_Alessandro_

“Il peccato e la vergogna 2″: le anticipazioni della quarta puntata, in onda il 21 gennaio, su Canale 5.

p3

Pubblicità

Armatevi di pazienza“, vi avevamo raccomandato, alla vigilia del debutto de Il peccato e la vergogna 2. Già allora, infatti, avevamo messo in preventivo pazze manovre di palinsesto, dettate dalla necessità di sfuggire alla concorrenza, decise da un direttore di rete, Giancarlo Scheri, sempre più a corto di spiccioli e in riserva d’idee. Dapprima, la messa in onda della seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2 era stata fissata per mercoledì; poi, d’improvviso, è stata anticipata a lunedì. Lo straordinario risultato ottenuto da Don Matteo, che Rai1 aveva dapprima deciso di programmare anche al venerdì, aveva imposto un ulteriore cambio: la messa in onda della terza puntata al martedì, anziché al venerdì. Così è stato: martedì, in molti hanno onorato l’appuntamento con Nito e Carmen, pensando che il successivo, il quarto, sarebbe stato fissato al venerdì. Invece no (per citare la Pausini): anche in quest’occasione, Scheri ha sorpreso gli spettatori, anticipando la messa in onda della quarta puntata a martedì.

Dunque, prima di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata, ricordiamo quanto accaduto nella terza. Nito, dopo aver ucciso Elsa Pinker ed essersi impossessato dei suoi soldi, arriva a Roma e riesce a rapire Carmen e Valerio, quindi a fuggire su una piccola barca. Malpietro coordina le indagini, convinto di catturare il criminale a Civitavecchia. Giancarlo capisce però che le intenzioni del suo nemico sono ben altre.

Nella quarta puntata in onda questa sera, Carmen, dopo l’incendio della culletta di Valerio perpetrato da Giulio, preoccupata per il figlio chiede a Giancarlo di occuparsene insieme a Piera, concludendo pero’ la loro relazione. Intanto a Cuba, Nito incontra una bella prostituta Glaucia, mentre Giancarlo decide di rientrare nel gruppo sovversivo Armata Rossa per eliminare l’ex fascista Balsamo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Fiction, Il peccato e la vergogna 2, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*