Uomini e donne – Puntata del 21/01/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/01/2014.

u1

Destino beffardo. Giuliano ed Antonio, simpatiche (?!) canaglie della parentesi Over, hanno vissuto la medesima, sfortunata circostanza: Giuliano è uscito a cena con una signora che ha provato a baciare, questa, però, ha girato la testa, in segno di rifiuto. Antonio, a sua volta, è uscito per tre volte con una signora ed ha incassato la medesima reazione dalla Dama con cui ha cenato. La prima, Paola, ammette che la scintilla non è scattata con Giuliano: “sotto le coperte con lui” non ci si vede. La compagna di tavola e di telefono di Antonio, Colomba, invece, ammette di gradire la presenza di Antonio e vorrebbe approfondire; l’uomo osserva, con soddisfazione, che è la prima volta che frequenta una persona della sua età e manifesta l’intenzione di continuare nella frequentazione con la Dama.

Elisabetta accoglie Maurizio. Le cose non sono andate come lui sperava, ha corso troppo, sostiene lei. Tina interviene inviperita, sostenendo che Elisabetta ha tenuto Maurizio tanto per fare; nella discussione interviene Luca, ipotizzando che lei e Giuliano possano avere architettato tutto, per rimanere in trasmissione, Elisabetta reagisce indignata e Giuliano la difende.

Rodolfo frequenta Silvia ed Elisabetta, ma preferendo, il Cavaliere, la seconda, Silvia si ritira. In studio divampa la polemica: Rodolfo reagisce alle critiche di Tina, che lo vorrebbe più convinto delle sue intenzioni, facendo presente che è in trasmissione da due mesi mentre altri ci sono da anni. Insorge Gemma, che difende la sua storia; Antonio replica a Rodolfo e prende le difese di Elisabetta, la quale, alla domanda di Graziano su Luca, replica che è finita.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter