Il Segreto – Puntata del 22 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 22 gennaio 2013.

se8

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieri. Hipolito resta a Puente Viejo e ne è felice, poco dopo, però. avverte la nostalgia dei suoi genitori. Ramiro riceve la chiamata alle armi,ma lo dice solo alla sorella, Mariana. Tra Tristan e Pepa le cose iniziano ad andare meglio; Pepa, inoltre, ha riavuto il suo posto come levatrice. Tutti sono preoccupati per Emilia; lei, quindi, decide di incontrare Sebastian, Alfonso e Raimundo per chiarire e rassicurarli. Il conservificio è ormai sull’orlo del fallimento, così come l’amicizia tra Tristan e Sebastian. Gregoria prova qualcosa per Tristan e così Francisca organizza un complotto contro Pepa, per fare in modo che la dottoressa possa conquistare il cuore dell’uomo.

Nella 180esima puntata, in onda questo pomeriggio, Agueda fa visita a donna Francisca, che vuole sapere il motivo per cui ha comprato tutte le terre circostanti. Hipolito sente la mancanza dei genitori; Mariana cerca di aiutarlo all’emporio e si prende cura di lui. Severiano torna da Emilia, per parlarle, facendo arrabbiare Alfonso. Gregoria offre a Pepa di occuparsi di una partoriente, ma si tratta di una macchinazione di donna Francisca: la matriarca vuole che la paziente muoia di parto, in modo che lei si possa sbarazzare definitivamente della levatrice; la dottoressa, però, non ci sta. Sebastian annuncia a donna Francisca di voler abbandonare il conservificio, poiché ha accettato la proposta di Olmo Mesia. Pepa sta tornando quella di un tempo: lei e Tristan cominciano a riavvicinarsi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter