Vippate – Bova e Rocìo insieme alla prima del film di Genovese; Bocci presenta Laura al cugino; Rihanna show su Instagram; Grimaldi salvata da Garko.

Vippate, il meglio del gossip: Bova e Rociò insieme nella mondanità, Pirlo con una nuova fiamma, Bocci presenta Laura al cugino, Rihanna e le sue foto sensuali su Instagram.

bova rocio

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Prima uscita pubblica per Bova e Rocìo

Raoul Bova alla premiere dell’ultimo film di Paolo Genovese, “Tutta colpa di Freud” ha voluto con sè la sua nuova compagna, Rocìo Munoz Morales. Il divo e la modella e attrice spagnola  hanno fatto di tutto pur di evitare di farsi notare insieme, ma gli occhi erano puntati su di loro. Vivono insieme a Roma, sono in perfetta sintonia e hanno trascorso il Capodanno nella tenuta di lui vicino Rieti insieme ad altri amici e ai genitori di Bova. Si sono conosciuti ai tempi delle riprese in Grecia di “Immaturi – Il Viaggio”, pellicola diretta proprio da Paolo Genovese. Il regista è stato il loro ‘Cupido’.

  • Eva Grimaldi: “Gabriel Garko mi ha salvata”

Una storia d’amore terminata con maturità e tramutata in amicizia vera.Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono diventati molto affiatati, non si sono mai persi di vista, nonostante la fine della loro love story. Eva ha sempre potuto contare sull’aiuto di Gabriel, anche, e soprattutto, nei periodi difficili della propria vita. Quando, nel 2010, ha dovuto affrontare i drammatici momenti del divorzio da suo marito, l’imprenditore Fabrizio Ambroso, oppure quando è stata sul punto di cedere all’alcolismo. La donna ha dichiarato: ”Gabriel ha saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di confidarmi. Anche mia madre mi è sempre stata affianco. Ora sono concentrata completamente sul mio lavoro. Il mio percorso professionale è sempre stato complicato perché spesso ho anteposto l’amore al lavoro. Adesso basta.”

  • Pirlo, dopo il divorzio frequenta l’ex di Ricky Grande Stevens?

A Torino pare non si parli d’altro. Il gossip vince sul calcio: il divorzio di Andrea Pirlo dopo dodici anni di matrimonio e due figli (Niccolò, 10 anni e Angela, 7) tiene banco. Secondo Il Corriere della Sera, dietro all’addio con Deborah Roversi ci sarebbe un’altra bionda. Per il giornale, la donna in questione sarebbe una 34enne immobiliarista con la passione per il fitness, nota negli ambienti che contano per essere stata l’ex di Ricky Grande Stevens, il 56enne figlio dell’avvocato di Gianni Agnelli. Si sussurra che Deborah alle amiche avrebbe confessato dell’incredulità dopo la richiesta del calciatore di chiudere il loro matrimonio. Fino al gennaio scorso i problemi c’erano ma sembrava si fossero risolti.

  • Bocci presenta la Chiatti al cugino

Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati sorpresi a tarda sera a Roma con il cugino di Bocci a passeggio. I due alla vista dei flash hanno semplicemente riso. Amano la loro privacy ma la loro storia è di dominio pubblico da giorni. E così sono avvenute le presentazioni in famiglia: Marco sente che è la donna giusta e vuole che i parenti la apprezzino. Dopo le chiacchiere, la camminata e le strette di mano, si torna a casa. L’ex di Emma Marrone e la bionda sono saliti in auto e arrivati davanti al portone della casa di lei.

  • Rihanna in costume fa impazzire Instagram

Una serie di scatti, uno dietro l’altro, per descrivere a modo suo le vacanze brasiliane degli ultimi giorni. Rihanna ha posato addirittura in topless, lasciando a bocca aperta tutti i followers. Le foto di nudo su Vogue hanno anticipato quelle ‘private’ su Instagram. In una delle immagini è intenta a sistemarsi la parte di dietro del suo costume, lasciando in parte scoperto il fondoschiena. Le vacanze brasiliane di Rihanna hanno avuto grandi consensi da parte di chi segue il suo profilo sul social network, che è diventato per lei una vera e propria vetrina privata.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter