Le Invasioni Barbariche – La seconda puntata del 24 gennaio 2014 con Matteo Salvini, Maisha e Giulia Kyenge, Michele Serra, Giorgia, Michele Bravi, Ale&Franz e Silvan.

La seconda puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

i3

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi proprio dieci anni fa. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

Come sempre, si partirà della politica con l’intervista al Segretario Federale della Lega NordMatteo Salvini, eletto a questa carica il 15 dicembre scorso come successore di Roberto Maroni, e principale esponente del movimento euroscettico, delle cui idee si è fatto portatore anche con delle proteste dinnanzi al Parlamento Europee. Ci saranno poi le due sorelle del Ministro dell’Integrazione Cécile KyengeMaisha Giulia. Con loro, ovviamente, si parlerà dell’esperienza politica del ministro di origini congolesi.

Si passerà, poi, alla musica, con Michele Bravi, vincitore dell’ultima edizione di X Factor e interprete dell’inedito, scrittogli da Tiziano FerroLa vita e la felicità. Il giovane cantante, in occasione della finale del Mediolanum Forum dello scorso dicembre, ha duettato con Giorgia sulle note di Gocce di memoria. Anche la cantante romana sarà ospite questa sera e parlerà della sua ultima esperienza musicale, Senza paura, da cui sono stati tratti i singoli Quando una stella muore Pregherò. Si parlerà, poi, col giornalista e scrittore Michele Serra.

Per lo spettacolo, invece, ci saranno Ale & Franz, il duo comico nato sul palco di Zelig e, successivamente, sbarcato al cinema. In particolare, Ale è stato presente nel film Un boss in salotto, uscito qualche settimana fa con la regia di Luca Miniero. In più, ci sarà anche il celebre Mago Silvan, che racconterà la sua lunghissima carriera.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter