Il Segreto – Puntata del 26 gennaio 2014 (video)

_Alessandro_

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 21:10, su Canale5. I video della puntata del 26 gennaio 2014.

se1

Pubblicità

Il Segreto anche in prima serata, quest’oggi, su Canale5. Domenica scorsa, la puntata speciale della soap spagnola, in onda in prime-time, è stata seguita da 3.550.000 telespettatori e il 13.76% di share. Numeri ragguardevoli che hanno portato alla conferma dell’appuntamento di prima serata, anche quest’oggi. Il Segreto, nell’ultimo mese, ha segnato diversi primati: il mese di novembre è il più visto di sempre con una media di 2.814.000 telespettatori, pari al 24.48% di share. Risultato che si cresce ulteriormente tra i 15 e i 64 anni, raggiungendo il 26.16% di share. Nuovo record stagionale: la puntata di lunedì 18 novembre è stata vista da 3.059.000 telespettatori. La settimana dal 25 al 29 novembre segna un nuovo record storico per la soap spagnola: media di quasi 3.000.000 di telespettatori con il 25% di share. La soap opera iberica, dunque, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle 21:00.

Nella 183esima, 184esima e 185esima puntata, in onda questa seraDonna Agueda caccia Mauricio (dopo avere scoperto il suo doppio gioco), ma Donna Francisca decide di punire duramente il suo caposquadra. Olmo è convinto di avere Soledad in pugno, anche se sembra turbato dai propri sentimenti. Severiano è sempre più sfacciato e Juan lo tratta con profondo disprezzo. Pepa è molto angosciata per la salute di Gloria, che peggiora nonostante le sue cure, ma, nel frattempo riceve un’incredibile offerta dalla fin troppo generosa Donna Agueda. Hipolito ha venduto la locanda e comincia a pensare a come poter spendere i soldi che ha ricevuto in cambio. Ma i suoi piani dovranno attendere, in quanto Pedro e Dolores sono tornati in paese, ignari del caos che ha combinato loro figlio. Gloria partorisce una bellissima bambina, ma Pepa ha dovuto ricorrere ad un parto d’urgenza e cerca in tutti i modi di fermare l’emorragia che minaccia la vita di Gloria. Donna Agueda ordina di sfondare la porta dell’ambulatorio, in modo che Pepa possa prendersi cura della partoriente. Severiano adesca l’ennesima vedova, ma questa volta succede una cosa inaspettata: lei muore. Lui approfitta: le ruba soldi e gioielli e decide di andare in America. Prima di partire, saluta Juan, che però lo tratta freddamente. Alfonso intende finalmente rivelare i suoi sentimenti ad Emilia.

In paese c’è Paquito, un nuovo ragazzo che viene accolto in casa da Alfonso e Marian, in qualità di vecchio amico di famiglia. Sebastian è sempre più triste e non crede più nella sua amicizia con Tristan. Donna Francisca è nell’ambulatorio: vuole far fuori Gloria, quando improvvisamente arriva donna Agueda. A quel punto, Francisca inventa una scusa e dice di essere lì per dare una mano a Pepa. Quest’ultima ha però dei forti dubbi in proposito. Alfonso vorrebbe confessare il suo amore ad Emilia, ma Raimundo gli dice di aspettare, perché sua figlia non è ancora pronta. Soledad dice ad Olmo Mesia di essere stata maltrattata verbalmente da Juan ed Olmo le risponde che bisogna castigarlo in qualche modo. Pedro e Dolores capiscono che il figlio non è stato in grado di provvedere all’emporio durante la loro assenza, ma scoprono anche che il nuovo proprietario ha firmato con Hipolito un contratto preliminare di vendita: se loro decidessero di tirarsi indietro, dovrebbero restituirgli il doppio della caparra. Gregoria torna e scopre che la porta dell’ambulatorio è stata forzata. La dottoressa se la prende con Pepa, ma Don Anselmo prende le difese della ragazza e spiega alla Canvas che la levatrice ha salvato la vita a Gloria. Donna Agueda confessa a Pepa il motivo dell’affetto che nutre per lei: è sua madre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Il Segreto, Soap Opera, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. Pingback: Il Segreto | Video e anticipazioni puntata 27/01/2014Un Due Tre Blog