Il tredicesimo apostolo 2 – Terza puntata del 3 febbraio 2014 – Anticipazioni

_Jan_

Le anticipazioni della terza puntata di “Il tredicesimo apostolo 2”.

a4

Pubblicità

Dopo la messa in onda della seconda puntata, torna tra sette giorni Il tredicesimo apostolo, la fiction Mediaset targata Taodue e giunta alla seconda stagione intitolata La rivelazione. Anche in questa stagione ritroviamo tra i protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Chi indaga realmente sui fenomeni paranormali? E qual è la loro vera natura? Fede o ragione? Questi alcuni degli interrogativi a cui Gabriel, il giovane curato interpretato da Claudio Gioè, tenterà di trovare una risposta. 

Questa sera abbiamo visto che il miracoloso ritorno alla vita di Gabriel lo lega ancora di più a Claudia, ma nella Congregazione c’è chi dubita di lui e c’è molta preoccupazione per i suoi poteri. Inoltre Gabriel deve risolvere il mistero dell’apparizione corporea di un ragazzo che si trova in stato di coma irreversibile. Gabriel e Isaia si trovano ad affrontare la più dura di tutte le battaglie: quella con il demonio incarnato. Un paese è stato infatti soggiogato dal male. L’unica speranza è l’aiuto di un famoso esorcista, che si troverà a regolare i conti con un antico nemico.

a1a2a3a4a5

Di seguito le anticipazioni dei due episodi in onda lunedì prossimo.

Primo episodio: Finché morte non vi separi

Gabriel indaga su delle presenze maligne in un antica villa, dove fantasmi mai placati del passato tornano a influenzare il presente, mettendo in pericolo la vita di Claudia e Gabriel.

Secondo episodio: Legame paranormale

In un carcere minorile un ragazzo e’ protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel scopre che all’origine di queste facolta’ c’e’ un legame mentale indissolubile. Gabriel si trova per la prima volta ad affrontare il suo lato oscuro: un potere maligno che lo sconvolge per sempre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Fiction, Il Tredicesimo Apostolo, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*