Uomini e donne – Puntata del 27/01/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/01/2014.

u5

Secondo appuntamento settimanale con Tronisti e corteggiatrici. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Anno nuovo, Tina nuova. La consigliera, di verde (speranza) vestita, formula, com’è tradizione, i (buoni) propositi per il nuovo anno: sarà più buona, promette. Il primo a saggiare la ritrovata bontà di Tina è Marco, il corteggiatore di Anna, che finisce sin da subito nel mirino della consigliera. La scorsa puntata, la tronista aveva eliminato Emanuele, salvo poi sceglierlo per un’esterna; Marco, al termine della registrazione, ha pensato di chiedere spiegazioni ad Anna, in merito al suo comportamento con il rivale. La tronista chiarisce di star bene con lui, suscitando la reazione risentita di Sergio, che si chiede il perchè di questa disparità di trattamento. Anna lo invita a darsi una risposta; Tommaso lo aiuta a capire: non le piace!

Difatti, anche in esterna, Anna si è mostrata fredda e distaccata ed ha difeso a spada tratta Marco dalle critiche del ragazzo. Assume i contorni della tragedia greca l’esterna con Emanuele: quest’ultimo ha pensato bene di confezionare un video con i best moments delle loro esterne: vorrebbe ripartire dal ‘meglio’ che c’è stato. La tronista, però, si dice angosciata, non capisce quanto sia vero e non trattiene le lacrime. Emanuele, oggi,dice di non volere questo (“sto male se sta male lei“) e se ne vuole andare: Anna non lo trattiene. Impazza la polemica tra Tina ed Anna; Emanuele, a una parola di troppo, si alza e se ne va. L’atmosfera si surriscalda e Maria decide di voltare pagina…

Tocca ai tronisti. Arrivano le corteggiatrici: Alessia non saluta Aldo. Un rvm documenta l’esterna di Tommaso e Germana (che si dichiara per lui): molto intima, tanto intima che Flavia non ha più voglia di restare e aggiunge di non volere un ragazzo che la tratta così male. La corteggiatrice lascia lo studio, costringendo Tommaso ad inseguirla per tutto il backstage.

Nella puntata di oggi… – Aldo ha incontrato, in esterna, Irene: chiacchiere in intimità ed un nuovo, appassionato bacio. In studio, il tronista ammette che le cose tra loro vanno meglio. In esterna, Alessia gli rimprovera il bacio con la rivale e lo scarso interesse nei suoi confronti: il tutto, condito dalle solite lacrime… Aldo dichiara di non volersi sentirsi il suo carnefice, ma Alessia non ritrova la calma e si rifugia nel backstage.

A Flavia sorge il dubbio, condiviso da Tina, che Tommaso potrebbe sceglierla per farsi dire di no, non essendo davvero interessato a lei… Alessia, intanto, decide di rientrare, ma solo per definire la sua conclusiva uscita di scena: “non mi piaci più“, spiega al tronista.

In esterna con Tommaso vanno Flavia e Germana; Aldo invita Irene ed Emanuela; Anna porta Marco e Arber.

I video

Flavia vs Germana | Aldo bacia Irene | Tommaso raggiunge FlaviaAlessia rientra

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter