Uomini e donne – Puntata del 28/01/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 28/01/2014.

u4

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – La sfilata prevede la presenza di Samuel,che però, la scorsa puntata, aveva deciso di lasciare il programma insieme ad Elga. Dunque, il Cavaliere, oggi, si accompagna all’amata: tutto sembra andare a gonfie vele, tra i due. Prima del defilè maschile, una sfida di stile tra Giuliano e Graziano, che ha per tema “Festa della musica”, in omaggio al grande Elvis. Anahi veste Giuliano di bianco con basettoni; Graziano diventa Julio Iglesias, ma vince Giuliano, che così partecipa a alla sfilata conclusiva.

Tema della sfilata finale è “I grandi seduttori”. Si parte da Antonio, che chiede l’aiuto di Anahi per diventare Giacomo Casanova; Guido fa tutto da solo e si ispira a Richard Gere in Pretty Woman; Rodolfo va da Anahi e pensa che il seduttore per eccellenza sia stato Gianni Agnelli e così si propone di imitarlo; Samuel fa tutto da solo e pensa a Hugh Grant, poi balla con Elga; Giuliano ricorre ancora una volta alla stylist, che gli suggerisce di fare il Conte Dracula e così è: voti altissimi, tranne che dalla giuria popolare; arriva la classifica finale e il vincitore bacia Francesca…

Nella puntata di oggi… – Le Dame si preparano a sgambettare in passerella. Il tema della sfilata è “Moglie, amante o amica“. Inizia Elga, che si rivolge ad Anahi: l’idea è di essere un po’ maliziose, tra l’amante e la moglie; quindi, la Dama sfila come una “coniglietta”, ma i giudizi si dividono. Elisabetta decide di rappresentare l’amante e se la cava da sola; Anahi boccia il suo look “vedo-non vedo”, voti medi ma anche il 9 di Antonio. Gemma, che si sente rappresentata dalle tre categorie, si veste da sola e indossa un cappottino su una guepière: “osa molto” secondo Anahi, anche troppo, quindi la boccia. Anche Isabella si sente idonea a ricoprire i tre ruoli e si veste da sola: look da casalinga con mise nascosta da scoprire: promossa e buoni voti. Bruna sente suoi i tre ruoli e si affida alla stylist: dopo il defilé, nasce un battibecco con Gianni, per il quale lei non ha voglia di innamorarsi; Bruna la considera una sua illazione, è stanca di discutere e se ne va. Colomba fa da sola e anche lei si sente amica, moglie e amante nell’ordine: Tina la contesta e Antonio promuove solo l”amica”; poi, fra le due donne scoppia una divertente polemica su quante proposte di matrimonio Colomba abbia ricevuto… Emanuela non si rivolge ad Anahi e sfila, dapprima, con cappotto e cappello, poi scioglie i capelli sulla musica di 9 settimane e mezzo… Marialuisa si sente “solo” moglie, fa da sola e sfila in rosso: raccoglie ottimi voti, anche lei si sente con Giuseppe, tanto per conoscersi, dice… a questo punto, Bruna rientra per puntualizzare la “questione Giuseppe” e dice di volerci uscire anche questa sera stessa. Arriva la classifica ma nessuna delle Dame decide di sfidare le rivali.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter