I segreti di Borgo Larici – Terza puntata del 5 febbraio 2014 – Anticipazioni.

_Alessandro_

“I segreti di Borgo Larici”: le anticipazioni della terza puntata, in onda il 5 febbraio 2014, su Canale 5.

I segreti di Borgo Larici

Pubblicità

Se il buongiorno si vede dal mattino, quella che attende Antonino Antonucci, neo direttore di Fiction Mediaset, è una giornata triste ed uggiosa. I segreti di Borgo Larici, il primo titolo interamente ideato e prodotto sotto la nuova Direzione, ha fatto registrare uno dei peggiori risultati, in termini di Auditel, della stagione: solo 3,5 milioni di spettatori, pari ad una share del 12.44%, hanno assistito alla messa in onda della prima puntata della serie diretta da Alessandro Capone. Meglio di Canale5, quella sera, Italia1, con Le Iene, e persino la sonnacchiosa Rai2, con un match calcistico. Tuttavia, Borgo Larici ha conquistato (o quasi) un primato, posizionandosi al secondo posto della classifica delle fiction meno viste da settembre: ‘meglio‘ di lei solo Paura d’amare 2, su Rai1.

Dunque, prima di scoprire cosa accadrà nella terza puntata, ricordiamo quanto accaduto nella seconda. Il patriarca Giovanni (Adalberto Maria Merli) rivendica l’unita’ della famiglia, rivolgendosi soprattutto a Francesco. Intanto i Carabinieri, con l’aiuto di Anita, procedono al rilevamento delle impronte digitali su una tanica di benzina trovata vicino ai telai. Il giorno stesso, le analisi dimostrano che le impronte rilevate coincidono con quelle di Nicola Sclavi. Per Anita è un colpo tremendo, che la allontana ancora una volta da Francesco il quale, sulla base dei fatti emersi, si trova costretto a credere a quanto dichiarato dai Carabinieri. Intanto, con la complicità del prete di Borgo Larici, Don Costante (Massimo Wertmuller), Nicola si nasconde in Chiesa. Anita lo trova e gli chiede cosa è successo alla fabbrica, Nicola le confessa di essersi recato in fabbrica la sera del delitto. Su consiglio del padre Dino (Franco Trevisi), Anita decide di cambiare vita e fuggire dal paese insieme al fratello, direzione Nuova York e saluta Francesco con un bacio struggente.

Nel terzo episodio, in onda mercoledì prossimo, dopo un periodo trascorso presso gli zii, Anita torna a Borgo Larici, dove riabbraccia Francesco. Ma la notizia che Claudia Beltrami aspetta un figlio, costringe il giovane Sormani ad assumersi le proprie responsabilità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Fiction, I segreti di Borgo Larici, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*