Vippate – Seredova scrive a Buffon; Chiatti da Bocci sul set di “Squadra Antimafia”; Facchinetti smentisce la lite con Balotelli; Valèrie parla di Hollande.

Vippate, il meglio del gossip: Seredova scrive a Buffon, Facchinetti smentisce la lite con Balotelli, Valèrie vola in India e parla di Hollande, Eugenio e Francesca a Cuba.

d'amico buffon seredova

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Seredova fa gli auguri a Buffon nonostante la crisi

Gigi Buffon ieri ha compiuto 36 anni e Alena Seredova per festeggiare il marito ha deciso si postare sui social un immagine in cui il portiere è con i due figlioletti, Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009. Nessuna immagine romantica che la ritrae insieme a lui felice e spensierata. Il messaggio a commento è semplice, quasi lapidario: “Tanti auguri Papi… e tanta serenità”. La showgirl non ha parlato di amore, ma di ‘serenità’, che forse sottintende, anche molto altro: soprattuto riguardo i rumors per il presunto flirt di Gigi con Ilaria D’Amico. La Seredova lancia un appello: “Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… Spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…”. Gigi Buffon dal canto suo invece replica così: “Il privato rimane privato, sennò sarebbe pubblico”. Non sono mancate anche le affermazioni serafiche della D’Amico. Nel salutare gli ospiti del suo programma domenica su Sky, alla domanda: “Come stai?”, ha risposto:Bene, ho passato settimane migliori, ma pure peggiori.

  • Valèrie: “Se Francois non fosse diventato presidente ora saremmo ancora insieme”

Valèrie Trierweiler è partita per l’India domenica con molti colleghi giornalisti e proprio da Nuova Delhi, in conferenza stampa, per la prima volta dopo lo scandalo che l’ha travolta per il flirt di Francois Hollande con l’attrice Julie Gayet e la successiva rottura con il suo uomo, ha parlato: “Il potere ha distrutto la nostra relazione, se Francois non fosse diventato presidente forse saremmo ancora insieme. Non l’ho spinto io a diventare presidente. Non ho mai sognato di entrare all’Eliseo. Sono rimasta all’Eliseo per 19 mesi e questa esperienza mi ha dato non solo modo di scoprire persone che non conoscevo affatto ma anche di scoprire una parte di me che ignoravo. Mi ha cambiata. Per ora mi prendo un pò di riposo e di tempo per riflettere. Non preoccupatevi per me”.

  • Continua l’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci

Tra Laura Chiatti e Marco Bocci è amore vero. I due ormai sono sempre insieme e si comportano come due perfetti fidanzati. Lei lo ha raggiunto sul set di Squadra Antimafia per poi andare via insieme, mano nella mano, passeggiando al chiaro di luna. Fidanzati, più o meno ufficialmente, da qualche mese, la coppia sembra più affiatata che mai. Durerà?

  • Facchinetti e Balotelli: è rissa (ma per i giornali)

Francesco Facchinetti e Mario Balotelli hanno litigato? A quanto pare no. Il ‘figlio dei Pooh’ ha tenuto a smentire il gossip sulla presunta lite con il calciatore riportato da La Gazzetta dello Sport. Infatti su Twitter si è affrettato a smentire, postando una foto che lo ritrae con il milanista e un altro amico abbracciati in un locale, commentando: “Ecco come io e mio fratello Balotelli abbiamo litigato. Complimenti per la bufala. Inoltre, anche su Instagram Facchinetti ha voluto specificare riguardo l’accaduto:

“Scusate ma sto realizzando SOLO adesso con LUCIDITÀ: ma vi rendete conto che si sono inventati di sana pianta che mi sono menato con MARIO che è mio amico. Che io gli ho detto TI AMMAZZO e che gli ho tirato un pugno (cosa assai improbabile visto la sua stazza). Ditemi che in redazione fumano roba tagliata male. Ditemi che si sono pippati l’inverosimile. ALLUCINANTE Domani si inventeranno che vado in giro con la carrozza e i cavalli, che abito nel castello della principessa Sissi, che mio padre è il capo della mala Bergamasca, che io sono un lobbista, che ho un jet rosa confetto e che me la faccio con PEPPA PIG. W L’ITALIA!”.

Secondo la ricostruzione del quotidiano sportivo, domenica, dopo la partita giocata dal Milan a Cagliari, Balotelli sarebbe rientrato in città con il charter rossonero. Ad aspettarlo, intorno alle 20,30, gli amici e il fratello Enock. L’allegra compagnia si sarebbe recata a cena e poi in discoteca, al Byblos. Mario avrebbe posteggiato la sua Ferrari F12 rossa davanti al locale, Enock avrebbe messo la sua Audi di fianco. Vicino anche la Rolls Royce Phantom di Facchinetti. Entrati, si sarebbero accomodati e con il dj sarebbe nato un alterco durato pochi minuti, ma molto acceso. Galliani ha precisato: “Era solo uno scherzo fra Facchinetti e il fratello di Balotelli. Questi due pirla si sono spintonati ma Mario era seduto da un’altra parte. Non so se in buona o malafede è stato scambiato Enock per Mario”.

  • Eugenio e Francesca, da “Uomini e Donne” a Cuba (in dolce attesa)

Giochi d’acqua, cene al tramonto, sguardi d’intesa: Eugenio e Francesca, la coppia nata a Uomini e Donne si gode la vacanza a Cuba. L’ex corteggiatrice è al settimo mese di gravidanza e mostra il pancione in riva la mare. I due postano su Instagram le foto che li ritraggono felici in riva al mare. Dopo il parto del bambino i fan attendono le nozze.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter