Il Segreto – Puntata del 30 gennaio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 30 gennaio 2013.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriAgueda si avvicina ulteriormente a Pepa e, dopo averle chiesto notizia dei suoi sentimenti per Tristan, le confessa di aver visto l’uomo baciare Gregoria. Pepa chiede spiegazioni a Tristan e lui nega, ma – quando prova a baciare la ragazza – lei si ritrae. Gregoria, spinta da donna Francisca, arriva nella camera di Pepa e le comunica che sta per andare a denunciarla per le condizioni igieniche in cui lavora, ma la levatrice le fa notare che la stanza è perfettamente pulita e dotata di tutte le strutture che la stessa dottoressa le aveva indicato come indispensabili; ad intervenire in favore di Pepa giunge anche Agueda, che fa fuggire Gregoria e chiede a Pepa di seguirla a Madrid, in modo che possa studiare medicina e laurearsi. Juan è agli arresti domiciliari. Durante una battuta di caccia, un compaesano raggiunge il sindaco, con la notizia del ritrovamento del cadavere della vedova nei boschi. Pedro raggiunge pertanto casa Castaneda e prega Juan di raccontare la verità per il bene di tutti. Donna Francisca rifiuta di farsi ricoverare a Madrid, ma le sue emicranie diventano insopportabili. In vista della passeggiata a cavallo di Soledad, Olmo Mesia manomette la sella, ma, un attimo prima che la ragazza si avvii, Agueda interviene, evitando un drammatico epilogo. Sebastian riesce ad entrare nella villa. Emilia rivela a suo padre di essere incinta di Severiano.

Nella 189esima puntata, in onda questo pomeriggioJuan viene scagionato dall’accusa di omicidio, ma rimane l’accusa di furto in casa di Matilde. E in effetti, in una perquisizione a casa di Juan, le guardie trovano nascoste molte banconote. Hipolito si atteggia ad esperto cacciatore e, intanto, corteggia Mariana. Sebastian decide di dare fuoco alla fabbrica per poter incassare i soldi dall’assicurazione. Agueda propone a Donna Francisca di acquistare la villa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter