Uomini e donne – Puntata del 30/01/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 30/01/2014.

u4

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Le Dame si preparano a sgambettare in passerella. Il tema della sfilata è “Moglie, amante o amica“. Inizia Elga,che si rivolge ad Anahi: l’idea è di essere un po’ maliziose, tra l’amante e la moglie; quindi, la Dama sfila come una “coniglietta”, ma i giudizi si dividono. Elisabetta decide di rappresentare l’amante e se la cava da sola; Anahi boccia il suo look “vedo-non vedo”, voti medi ma anche il 9 di Antonio. Gemma, che si sente rappresentata dalle tre categorie, si veste da sola e indossa un cappottino su una guepière: “osa molto” secondo Anahi, anche troppo, quindi la boccia. Anche Isabella si sente idonea a ricoprire i tre ruoli e si veste da sola: look da casalinga con mise nascosta da scoprire: promossa e buoni voti. Bruna sente suoi i tre ruoli e si affida alla stylist: dopo il defilé, nasce un battibecco con Gianni, per il quale lei non ha voglia di innamorarsi; Bruna la considera una sua illazione, è stanca di discutere e se ne va. Colomba fa da sola e anche lei si sente amica, moglie e amante nell’ordine: Tina la contesta e Antonio promuove solo l”amica”; poi, fra le due donne scoppia una divertente polemica su quante proposte di matrimonio Colomba abbia ricevuto… Emanuela non si rivolge ad Anahi e sfila, dapprima, con cappotto e cappello, poi scioglie i capelli sulla musica di 9 settimane e mezzo… Marialuisa si sente “solo” moglie, fa da sola e sfila in rosso: raccoglie ottimi voti, anche lei si sente con Giuseppe, tanto per conoscersi, dice… a questo punto, Bruna rientra per puntualizzare la “questione Giuseppe” e dice di volerci uscire anche questa sera stessa. Arriva la classifica, vince Maria Luisa, ma nessuna delle Dame decide di sfidare le rivali.

Antonio è tornato all’attacco di Colomba:l’ha invitata a cena e, invece, l’ha portata a casa sua. La Dama, però, anche in quest’occasione gli ha rifiutato il bacio, poiché, spiega, deve prima dimostrarle il suo reale interesse. Antonio, risentito, medita di chiudere; lei conclude che, forse, non sono compatibili.

Non va meglio tra Gemma e Paolo: lui l’accusa di cercare il “benessere”, lei, furiosa, nega; quindi, entrambi decidono di chiudere.

Nella puntata di oggi… – Graziano continua a frequentare Isabella, mentre Rodolfo ci informa che, con Elisabetta, non è scattata la scintilla. Aisha ha ricevuto sette numeri di telefono, ne ha tenuti tre; Rodolfo e Graziano si ritirano; la Dama sente Giacomo e questa sera lo incontrerà.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter