Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 2 febbraio 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 2 febbraio 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto anche in prima serata, domenica 26 gennaio. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle ore 21:00. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Donna Francisca, ancora sconvolta dalla notizia che Agueda è la madre di Pepa, si precipita infuriata in giardino (dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo) e caccia in malo modo la levatrice. Emilia rifiuta l’amore di Alfonso, poichè è incinta di Severiano. Donna Agueda propone a Pepa di vivere con lei per un periodo, ma Pepa non accetta la proposta. A Punte Viejo giunge un cugino di Pedro: si tratta di Prudencio, un avventuriero losco e pieno di sè. Pedro lo ospita a casa sua, anche se Dolores è contraria. Juan si trova ancora in prigione, accusato di furto. Sebastian, sorpreso da Tristan mentre dava fuoco al conservificio, sparisce, facendo preoccupare Raimundo, che va da Tristan in cerca di una spiegazione. Olmo chiede un incontro a Soledad e lei va all’appuntamento armata. Raimundo riesce a trovare Sebastian e lo incita a fare pace con Tristan. Donna Francisca, dopo la crisi isterica, vive serenamente grazie ai calmanti di Gregoria. Juan si rende conto che verrà scagionato solo se qualcuno corromperà il giudice.

Soledad mette alla prova l’amore che Olmo dice di provare per lei e gli chiede di fare liberare Juan. Pepa sogna Martin: lei lo crede morto, ma il bambino in realtà è vivo e si trova con dei gitani. Francisca cerca di convincere Gregoria a far fuori Pepa, manomettendo alcuni composti chimici nello studio della ragazza. La Canvas si convince, ma poi non riesce a portare il piano a compimento. Emilia confessa a Pepa di essere incinta di Severiano e per questo rifiuta Alfonso, nonostante lo ami. Don Anselmo accetta di sposare Pepa e Tristan. Agueda avvisa Pepa che – nonostante quello che promette – Tristan non lascerà mai il paese. Anche Pepa comincia a dubitare, ma Emilia la fa ragionare. Hipolito inizia a vivere nel mito di suo zio Prudencio. Pedro cerca di corrompere Hipolito, in modo da farlo cacciare al posto suo, ma invano. Rosario apprende che Soledad è stata da Juan: sembra che la ragazza voglia corrompere il giudice per scarcerare il suo ex.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter