“Markette”, gli ospiti del 1 febbraio 2014: Pandolfi e Bublè a “Verissimo”; Cruciani a “Tv Talk”; Bocci a “C’è posta per te”; Giorgia a “Ti lascio una canzone”.

Gli ospiti del sabato in tv: Degli Esposti a “Tv Talk”, Scotti e Satta a “Verissimo”, Angeletti-Bonanno-Camusso a “Che tempo che fa”, Littizzetto a “C’è posta per te”.

giorgia

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

Nuovo appuntamento con Tv Talk condotto da Massimo Bernardini. La prima parte sarà dedicata anche questa settimana all’attualità e a come i principali casi sono stati trattati dalla televisione. In particolare si soffermerà su due argomenti molto caldi: l’ospitata a Porta a porta dell’ex direttore di Studio Aperto e Tg4 Giovanni Toti nella nuova veste di consigliere di Berlusconi e la massiccia presenza di Matteo Salvini nelle trasmissioni televisive. La seconda parte, quella legata all’intrattenimento, si occuperà di fiction, con il successo di Braccialetti Rossi, di reality, con l’esordio su Rai 2 di Boss in incognito presentato da Costantino Della Gherardesca, di eventi internazionali, con il racconto dei Grammy Awards 2014, e dell’immagine della donna in tv. Tra gli ospiti che completano il parterre della puntata di sabato figurano la giornalista Alessandra Sardoni, il giornalista Maurizio Mannoni, il giornalista Giuseppe Cruciani, il produttore Carlo Degli Esposti, l’attrice Michela Cescon e la giornalista e critica televisiva Alessandra Comazzi.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, accoglie in studio Gerry Scotti, Claudia Pandolfi, Platinette e Michael Bublé. Nel corso della puntata interverrà Nina Moric che parlerà di Fabrizio Corona che in carcere ha scritto Mea Culpa, mentre Melissa Satta da Dusseldorf racconterà la sua gravidanza. Non mancheranno le nuove anticipazioni sulla soap opera Il segreto.

  • Le amiche del sabato – Rai1, ore 15:25

Lorella Landi a partire dalle 15.25 sfoglierà le pagine di un agile rotocalco televisivo nel quale, accanto ai temi della cronaca e dell’attualità, ci sarà spazio per i grandi ospiti del mondo della musica, dello sport, del cinema, della moda e della fiction. Novanta minuti di tv in diretta, con inchieste, dibattiti, servizi e collegamenti esclusivi, oltre alle consuete incursioni nel regno del gossip. Storie e personaggi dell’Italia che cambia, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10 

La puntata del sabato del talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback vede tra gli ospiti: il segretario generale della UIL Luigi Angeletti, il segretario generale della CISL Raffaele Bonanni, la segretaria  generale della CGIL Susanna Camusso, il fotografo brasiliano Sebastiao Salgado che presentano il film Smetto quando voglio in uscita il 6 febbraio, il cantante Omar Pedrini e infine Massimo Gramellini con il suo editoriale.

  • Ti lascio una canzone – Rai1, ore 21:10

In diretta dagli studi Rai del Foro Italico, va in onda su Rai1 la prima puntata del baby talent canterino condotto da Antonella Clerici e che vede in giuria Pupo, Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e la new entry Fabrizio Frizzi. L’ospite della prima puntata è Giorgia, la quale duetterà con i ragazzi i suoi successi e gli ultimi brani tratti dal nuovo album “Senza paura”.

  •  C’è posta per te – Canale5, ore 21:10

Torna il people show condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti della quarta puntata sono l’attrice e comica Luciana Littizzetto e l’attore Marco Bocci protagonista di “Squadra Antimafia”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter