Uomini e donne – Puntata del 3/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 3/02/2014.

u3

Una puntata dura, quella di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, che ha richiesto la presenza di un terzo ‘consigliere’, Jack Vanore, e tutta la pazienza e la prudenza di Tina, la quale ha pensato bene di portato con sè dei fazzolettini…

Come consuetudine, tocca ad Anna rompere il ghiaccio. L’esterna con Emanuele si è consumata in un’elegante boutique di Roma, dove la tronista ha potuto scegliere l’abito da indossare oggi, in puntata; è seguito un aperitivo, che ha offerto ad entrambi l’occasione per chiedersi se potrebbe innamorarsi l’uno dell’altra… In studio, però, Emanuele la vede fredda e distaccata, ma prima di pronunciarsi, pretende di vedere l’esterna con Marco.

Maria agevola il filmato, che racconta di un romantico pic nic tra i due, culminante con un più che romantico bacio…

Tornati in studio, Anna prende la decisione che in molti attendevano da tempo: ringrazia Sergio ed Arber e li congeda, perché vuole continuare il suo percorso con Marco ed Emanuele. La tronista, inoltre, ammette di temere un ‘no’… ma, aggiunge ironica: “si chiude una porta e si apre una poltrona“.

E’ il turno dei tronisti: Tommaso ha fatto solo due esterne, per chiarire alcuni punti con Flavia e Germana. Aldo ha incontrato Emanuela: lei parla dei suoi progetti e del colpo di fulmine che può scattare… difatti scatta e fra i due è subito bacio. Alessia non si trattiene, ma qualcuno sostiene che, per lei, Aldo è forse una rivincita e un trofeo. La corteggiatrice trascina nel ring anche Gianni: lei lo accusa di avergli tirato il cartellino del nome in faccia e l’opinionista, stupefatto, lascia lo studio indignato e offeso. Tina lo difende a spada tratta, Maria la invita pazientemente a dare il giusto peso a un gesto fatto certamente senza alcuna intenzione ostile. Alessia sembra recepire il messaggio: quando rientra Gianni, esce lei…

Tommaso organizza l’esterna con Flavia a casa sua, a Torre del Greco: passeggiano per i vicoli, sostano in pizzeria e, infine, si concedono un dolce bacio. A fine esterna, Flavia considera quello di Tommaso un gesto importante. Un bacio, però, suggella anche l’esterna con Germana, che il tronista preleva dal negozio in cui lavora: gli racconta di sé e l’emozione si tramuta in lacrime. In studio, le due rivali si confrontano con fervore.

I video

L’esterna con Emanuele | L’esterna con MarcoAnna elimina Arber e SergioCosa risponderanno Marco ed Emanuele in caso di scelta? | Alessia contro Gianni |

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter