Il Segreto – Puntata del 5 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 5 febbraio 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriPardo accetta i soldi per liberare Juan su ordine di Olmo; quest’ultimo però è spinto da motivazioni poco sincere. Alfonso si fa coraggio e va da Emilia per chiarirle definitivamente le sue intenzioni, ma la ragazza ha dei dubbi. Donna Agueda, dopo aver tentato di evitare un incontro con Pepa, deve rivelarle una terribile verità. In un accampamento di gitani c’è il piccolo Martin.

Nella 196esima puntata, in onda questo pomeriggioAgueda dice a Pepa che lei e Tristan sono fratelli ed è per questo che era contraria alle loro nozze. Pepa a quel punto decide di non sposarsi più. Alfonso spera che Emilia cambi idea e che decida di sposarlo, ma lei appare ferma sulle sue intenzioni. Juan viene scarcerato e Pardo gli spiega che è solo merito suo se è libero. Olmo informa Soledad che Juan è libero, ma la inganna, dicendole che il giovane Castaneda la odia. Paquito trova delle trappole per la caccia in montagna, ma in paese si ritiene che sia opera dei cacciatori di frodo. Tristan è sempre più orientato a non vendere la conserviera. Sebastian dà un pugno a Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter