Vippate – Seredova va allo stadio da Buffon; Magnini e Pellegrini negli States; Kate (senza William) ai Caraibi; Cassel parla dopo la fine con la Bellucci.

Vippate, il meglio del gossip: Megan Gale incinta, Seredova allo stadio della Juve, Cassel e la fine della storia con Monica, Magnini e Pellegrini si allenano in USA.

pellegrini magnini

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Pellegrini e Magnini negli States tra allenamenti e passione 

Ancora negli States. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si allenano duro in vasca in Arizona, a Flagstaff, ma appena possono si dedicano a delle gite entusiasmanti in gruppo. Dopo il weekend a Las Vegas è arrivato un adrenalinico tour al Grand Canyon, insieme a Matteo Giunta, il cugino di Magnini che li allena, Paola Moreschi e Alex Di Giorgio, collega degli sportivi. Sul social, dove i due postano gli scatti della vacanza, si definiscono i ‘Pool Metal Jacket’. Domenica poi lui ha compiuto 32 anni, mentre lei è sempre più innamorata. Anche Filippo pubblica una foto, in cui ad alta quota in coppia con la fidanzata allarga le braccia sorridente, scrivendo: “From Grand Canyon with love!”.

  • Buffon-Seredova, passata la crisi?

Dopo tutto il gossip dei giorni scorsi riguardo il divorzio tra il numero uno della Juve e l’ex modella a causa di una scappatella di Gigi con una misteriosa ragazza spagnola circa due anni fa. Litigi e incomprensioni negli ultimi mesi poi sembravano portare ad una rottura. E dopo la notizia della crisi, arriva quella del presunto flirt con la conduttrice Sky Ilaria D’Amico, con la quale Gigi avrebbe intrapreso una relazione dopo l’intervista che ha fatto scoccare il colpo di fulmine. Nei giorni scorsi è stato consegnato il tapiro a Buffon ma anche a Ilaria, i quali smentiscono il gossip che sta circolando in questi giorni che li vede uniti in una relazione. La conferma della smentita della crisi arriva anche dalla diretta interessata, Alena Seredova, che domenica sera si è recata sugli spalti dello Juventus Stadium a Torino per tifare e incoraggiare suo marito Gigi. Immancabile la foto sul suo profilo Twitter per testimoniare la sua presenza, con tanto di fede in bella vista per rassicurare tutti o semplicemente per placare le continue voci che circolano?

  • Cassel dopo la fine del matrimonio con la Bellucci: “Non è cambiato niente”

Vincent Cassel per la prima volta parla della fine del matrimonio con Monica Bellucci. e lo fa tramite Vanity Fair: “Ogni coppia è diversa, ogni storia è diversa. Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il Presidente della Repubblica?”. L’ex moglie, invece, ha deciso di annunciarlo anche per chiarire le cose: “Forse tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco”. Ma “va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine (Deva e Léonie ndr) e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. E’ solo che non siamo più sposati.

  • meganMegan Gale incinta in bikini 

E’ felicissima per la sua ‘little bump’, il pancino da futura mamma, e Megan Gale lo mostra orgogliosa su Instagram. La modella ha infatti pubblicato delle foto in bikini mentre in piscina gioca con il cagnone. Megan indossa un costume della sua collezione che ha lanciato di recente. Ha ideato una linea di beachwear da stilista perché adora creare. Oggi ha desiderato la cicogna a lungo insieme al ‘baby-fidanzato’, il giocatore di football australiano 25enne Shaun Hampson.

  • Kate e il piccolo George in vacanza ai Caraibi

Hello! Magazine si è aggiudicato in esclusiva le foto di Kate Middleton al suo arrivo a Mustique, isola dei Caraibi dove trascorrerà qualche giorno di vacanza insieme al Principe George, il bimbo nato sei mesi fa dal matrimonio reale col Principe William. Kate e il bambino, il terzo in linea per il trono, hanno raggiunto i parenti della Middleton per l’annuale vacanza di famiglia. Papà William, invece, è rimasto in Gran Bretagna per i suoi impegni di studio alla Cambridge University. Tre guardie del corpo hanno seguito la Duchessa di Cambridge nel viaggio verso l’isola privata, sulla quale si trovano 74 ville di lusso appartenenti a star internazionali, compresi Paul McCartney e Mick Jagger.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter