Le Invasioni Barbariche – La quarta puntata del 7 febbraio 2014 con Pierferdinando Casini, Marcello Fois, Carlo Gabardini, Giulio Scarpati e Belen Rodriguez.

La quarta puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

i5

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la terza puntata della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi proprio dieci anni fa. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

Si comincia, come di consueto, parlando di politica, con il leader dell’Unione Di Centro Pierferdinando Casini che, dopo alcuni anni in cui si era distaccato rispetto alle opinioni del centro-destra e, in particolar modo, da quelle delle varie formazioni guidate da Silvio Berlusconi, ha deciso di ritornare a coalizzarsi, appunto, col centro-destra, abbandonando la coalizione con Scelta Civica, il partito di Mario Monti, che gli aveva permesso di diventare senatore nel corso di questa legislatura. Ovviamente, con lui si commenteranno i fatti della settimana politica.

Per la parte dedicata alla letteratura, ci saranno Marcello Fois, esponente della Nuova letteratura sarda, nonché noto commediografo e sceneggiatore, e Carlo Gabardini. L’attore, conosciuto per il suo ruolo di Olmo Ghesizzi in Camera Cafè, che, ultimamente, ha fatto molto parlare di sé in quanto dichiaratosi apertamente omosessuale e grazie al video in cui ha paragonato ciò alla Nutella al grido di Ci si innamora di chi ci si innamora.

Per quanto riguarda la televisione, invece, troveremo Giulio Scarpati, che sarà protagonista, tra qualche settimana, della serie televisiva Fuoriclasse, che torna a tre anni di distanza dalla prima stagione con Luciana Littizzetto ancora una volta nel ruolo di protagonista. Scarpati, famoso per il suo ruolo di Lele Martini in Un medico in famiglia, nella serie reciterà il ruolo del nuovo preside del Caravaggio, il liceo che fa da ambientazione alla fiction. Tornerà anche Belen Rodriguez che, dopo le fortunate esperienze di Italia’s Got Talent e di Colorado, ha dichiarato che i suoi progetti futuri, con ogni probabilità, non riguarderanno il mondo della televisione.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter