“Uomini e Donne”, anticipazioni: Marco Fantini è il nuovo tronista.

Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Marco Fantini

Marco Fantini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. A renderlo noto, la pagina Facebook dell’ex corteggiatore di Anna Munafò (la quale, lo riveliamo a chi ancora non lo sapesse, ha compiuto la sua scelta). Il 22enne di Carpi, nei mesi scorsi, ha frequentato lo studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della succitata tronista, che però, al termine del suo percorso, gli ha preferito il rivale, Emanuele. Quindi, Marco, che ha conquistato il favore del pubblico,  e della produzione, mostrandosi sempre autentico e rispettoso, ha scelto di occupare la poltrona lasciata vacante dall’ex di Tomaso Trussardi, affiancando i due tronisti ‘uscenti‘, Tommaso ed Aldo. Su Facebook, a pochi minuti dall’annuncio della sua ‘intronizzazione‘, lo staff che gestisce la pagina ha così motivato la scelta di Marco, replicando agli utenti più polemici:

Leggiamo in giro commenti del tipo “Meno male che era innamorato di Anna”. Marco NON ha mai dichiarato di essere Innamorato di Anna, ma provava delle forti emozioni! Questo si. Se ha accettato il trono, lo ha fatto perchè ben cosciente di avercela messa tutta per conquistare Anna e non ha nulla da rimproverarsi nè da dimostrare!

Cosa dovrebbe fare? stare chiuso in casa aCONSIGLIATO DI ACCETTARE SENZA PENSARCI DUE VOLTE. Questa è un’occasione unica e se la redazione ha deciso che valeva la pena proporgliela è perchè hanno creduto nella sua onestà e nei suoi buoni sentimenti.

Forza Marco noi siamo e saremo SEMPRE  piangere perchè nonostante per mesi ha corteggiato una ragazza mettendoci anima e cuore non l’ha scelto. Ma per favore..NON FACCIAMO GLI IPOCRITI,perchè chiunque avrebbe fatto lo stesso al suo posto!

NOI SIAMO FELICISSIMI DI AVERGLI con te!!

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter