Il Segreto: le trame dal 10 al 14 febbraio 2014 – Anticipazioni

Le anticipazioni de “Il Segreto”, la soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 10 al 14 febbraio 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio, alle 16:10.

Soledad e Olmo (Iago Garcia) passano una nottata di passione. Intanto Pardo consiglia a Juan di lasciare Puente Viejo, perché Olmo ha intenzione di ucciderlo; per convincerlo poi gli racconta che Soledad prova un odio profondo per lui e vuole vederlo morto. Pepa rifiuta la proposta di Agueda di partire per Madrid, ma la donna ha pronta una nuova offerta: le chiede infatti di andare ad abitare con lei alla tenuta El Jaral. Tristan rifiuta di vendere il conservificio a Sebastian a delle condizioni cosi sfavorevoli, ma Soledad gli fa pressioni affinché ceda; in seguito anche Gregoria (Leonor Martin) e Raimundo gli chiedono di accettare la proposta.

Emilia incontra un amico che gli rivela come Alfonso si stia riprendendo, ma in realtà il giovane Castaneda continua a soffrire per amore; Pepa intanto chiede aiuto a Gregoria per i suoi continui sogni su Martin (Ivan Palacios), e ne approfitta anche per capire se lei e Tristan hanno rapporti più profondi. Agueda scopre che Soledad ha trascorso la notte con Olmo; nel frattempo Pepa rifiuta la proposta di Agueda e decide di rimanere a Puente Viejo. Poi le due sorelle si incontrano e dimostrano di provare ostilità nei confronti l’una dell’altra, nonostante il loro nuovo legame di parentela. Inoltre Pepa confessa a Don Anselmo (Mario martin) di non riuscire a dimenticare TristanEmilia chiede notizie di Alfonso, ma la sua famiglia è arrabbiata con lei perché lo ha rifiutato, facendolo così allontanare da casa.

Pardo ingaggia Juan come uomo di fiducia, ma il giovane ha altri pensieri per la testa: scopre infatti il rapporto che corre tra Soledad e Olmo, e sembra avere in mente una strana idea. Il piccolo Martin intanto viene affidato a Don Fermin, il quale lo minaccia per cercare di farlo stare buono; suor Calvario (Sara Ballesteros) è disposta a pagare una bella cifra affinché venga trattato nel migliore dei modi. Donna Francisca comunica a Pepa che, nonostante sia figlia di Salvador Castro, non ha alcun diritto all’eredità di famiglia. Intanto le voci in paese si fanno sempre più fastidiose e la bella levatrice si mette nei guai arrivando quasi ad aggredire SaludTristan accetta la proposta di Sebastian e quest’ultimo si appresta a firmare il contratto del giovane Montenegro.

Pepa si rifugia nella sua stanza, dispiaciuta per quello che ha combinato, ma cerca di tenere alla larga Tristan che vorrebbe avvicinarla e darle una mano. Pedro (Enric Benavent) intanto non può fare altro che disporre il suo arresto, dal momento che Salud ha sporto denuncia nei confronti della bella levatrice. Nello stesso momento Juan mette in pratica il suo piano diabolico e rapisce Soledad.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter