Uomini e donne – Puntata del 10/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/02/2014.

u4

L’amore e cieco e, a volte, pure sordo, ma non credevamo potesse esserlo fino a questo punto. Che Anna Munafò, dopo Tomaso Trussardi, potesse invaghirsi di… (qui il nome della scelta di Anna), non lo pensavamo possibile, invece, è accaduto. La tronista ha finalmente compiuto la sua scelta, tra l’impeccabile Marco ed il borgataro.

Ma andiamo per gradi. Ad assistere alla scelta della tronista, due graditi ospitiEugenio e Francesca, che nel giro d’un anno dal fatidico incontro hanno messo in cantiere un bebè, di cui ora rivelano il sesso: Tina, entusiasta, fa dono di un enorme peluche alla coppia ed al nascituro.

I tre tronisti fanno il loro ingresso, ma come consuetudine, tutte le attenzioni, inizialmente, sono riversate su Anna. Emanuele ha invitato Anna a pranzo: l’ha presentata alla madre, alla nonne e ad un’amica di famiglia, Eliana. Segue al banchetto una romantica passeggiata a ponte Milvio, che culmina con un romantico bacio. A suggello di un’esterna memorabile (?), la serenata di Emanuele alla tronista, alla finestra della sua stanza d’albergo.

Con Marco, la situazione è la medesima: i due pranzano nel ristorante dove lui lavora; Anna conosce un amico del corteggiatore ed infine la sorella. Tra un ballo e una chiacchierata, il pomeriggio trascorre sereno, fino al momento del bacio (a stampo) finale…

In studio, Anna rivela la sua intenzione: anticipare la scelta,preventivata per la prossima settimana, ad oggi. Maria, quindi, invita Marco ed Emanuele ad uscire dallo studio. Dopo gli rwm che raccontano i best moments della tronista con i due ragazzoni, Maria, intuendo la scelta di Anna, la invita a non coinvolgere Marco: perché merita rispetto ed è giusto che il suo sentimento sia rispettato… Qui le anticipazioni dettagliate e il nome del prescelto.

I video

La sorpresa di EmanueleTutti contro Emanuele | Marco bacia Anna…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter